Avevo risposto ad un altro topic ma ho male interpretato e sarebbe risultato OFF TOPIC powa !
Gia' che ci sono metto un assaggio qui ... poi a tempo debito apriro' un bel topic con la storia di un oggetto
Gia' che ci sono metto un assaggio qui ... poi a tempo debito apriro' un bel topic con la storia di un oggetto
Se proprio vogliamo della mia piu' grande fortuna e' che , per poco ancora , posso eseguire pezzi come questo partendo dal nulla , modellandolo 3D e realizzandolo dal pieno partendo da questo (e' una vera fortuna perche' non conosco aziende che abbiano una persona che possa sviluppare un cosi ampio ventaglio di operazione ... di solito sono suddivise in modellazione , creazione percorsi utensile , squadraura , sgrossatura , finitura e lavorazioni 2,5 assi (questo dietro ha un infinita' di cavette per alloggiare pistoni pneumatici inclinati) ):
per arrivare a questo , per esempio :
Appena avro' tempo , voglia e pazienza vi faro' un topic con le foto dei vari passaggi di un pezzo che realizzo
per arrivare a questo , per esempio :
Appena avro' tempo , voglia e pazienza vi faro' un topic con le foto dei vari passaggi di un pezzo che realizzo
Comment