Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pro e contro del lavoro su turni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pro e contro del lavoro su turni....

    buongiorno ragassi\se....mi sto apprestando a cambiare lavoro... oggi devo andare a fare un curriculum..in una grossa multinazionale che produce materiale in ciclo continuo....quindi si lavora su turni.... ce qualcuno che mi sa dire...quali sono i pro e i contro del lavoro su turni?

  • Font Size
    #2
    I pro e i contro?... io non ho mai lavorato con turni, doppio lavoro però da anni... e posso dirti che mi mancano tantissimo le mattine di sole, i pomeriggi soleggiati e il tempo libero...

    Il lavoro a turni ti permetterà di vivere più parti della giornata che per un lavoratore con normale orario di lavoro settimanale non vive assolutamente... per me è una gran cosa... Poi dipende da che tipo di turni fai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ehm.. i pro sono che solitamente ti pagano bene
      dovendo pagare notti, festivi, domeniche etc.. sono tutti soldi in più rispetto al solito lavoro con orario fisso 9-18

      altri pro beh... hai del tempo "diverso" per vivere la tua città/paese, dipende da quanto può interessarti

      i lati negativi sono secondo me soggettivi e dipendono dall'età.. tu a 22 anni forse rimpiangerai di non poter uscire con gli amici la sera nel weekend
      o magari di non poter andare al cinema con la ragazza (metti che lei lavora di giorno e tu di sera)

      se fossi più grande il problema sarebbe non avere le sere e i fine settimane da passare con la tua famiglia/figli

      cmq nel complesso non dovrebbe essere così male, provaci tanto a cambiare sei sempre in tempo

      Comment


      • Font Size
        #4