Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cofferati molla l'incarico di sindaco a Bologna: EVVAI!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cofferati molla l'incarico di sindaco a Bologna: EVVAI!!!

    Oggi il sindaco in carica Sergio Cofferati ha dichiarato che non si ricandider? nel 2009 per, cos? dice lui, motivi familiari.

    In realt? molto probabilmente la sua scelta ? dovuta alla disastrosa amministrazione di una citt? che ha visto una involuzione paurosa.
    Un centro storico prossimo al fallimento consegnato in mano a stupratori, spacciatori e delinquenti vari e un regime da stato marziale (ci manca solo il coprifuoco).

    Da titolare di un'attivit? commerciale non posso che essere entusiasta, chiunque penso sia in grado di governare meglio di lui (che passa si e no 3 giorni alla settimana a Bologna..)

  • Font Size
    #2
    sta cavolo di sinistra ? proprio una delusione

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non era quello che,dimettendosi da galoppino della CGIL aveva detto :
      "io in politica ? non ci penso nemmeno,mi aspettano a fare l'impiegato in Pirelli..."
      ci scommetto che lo troveremo a bruxelles fra qualche mese...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cofferati se ne va e arriva un altro imbecille....nella mia città purtroppo la maggioranza dei cittadini è rossa di vergogna e del bene della città se ne infischia privilegiando il partito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha rinunciato x motivi familiari .. si certo .. .

          ha rinunciato prima che lo prendessero a calci in culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            ha rinunciato x motivi familiari .. si certo .. .

            ha rinunciato prima che lo prendessero a calci in culo
            Se ha rinunciato ? solo perch? c'? qualche poltrona pi? comoda che lo aspetta, o almeno gli hanno promesso qualcosa di pi? comodo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by schwarz View Post
              Se ha rinunciato ? solo perch? c'? qualche poltrona pi? comoda che lo aspetta, o almeno gli hanno promesso qualcosa di pi? comodo
              Quoto.....

              I soliti Teatrini compassionevoli e di attaccamento alla famiglia per dimostrare quella falsa politica vicina alla classe operaia!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by salpone View Post
                sta cavolo di sinistra ? proprio una delusione
                Originally posted by lukyzz View Post
                Cofferati se ne va e arriva un altro imbecille....nella mia citt? purtroppo la maggioranza dei cittadini ? rossa di vergogna e del bene della citt? se ne infischia privilegiando il partito.
                Finalmente parole sagge!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by trottalemme View Post
                  ma non era quello che,dimettendosi da galoppino della CGIL aveva detto :
                  "io in politica ? non ci penso nemmeno,mi aspettano a fare l'impiegato in Pirelli..."
                  ci scommetto che lo troveremo a bruxelles fra qualche mese...
                  ...so tutti uguali..
                  ..a roma c'era un sindaco che dopo aver combinato sfracelli economici...ed organizzativi...aveva promesso in diretta televisiva che alla fine del suo mandato sarebbe andato in africa ad aiutare le popolazioni povere..... aspettiamo tutti con ansia la sua partenza.... un po meno le popolazioni africane..che sono preoccupate dell'eventuale arrivo....

                  .......è dello stesso partito di cofferati....
                  Last edited by maracan?; 10-10-08, 10:37.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    In realt? molto probabilmente la sua scelta ? dovuta alla disastrosa amministrazione di una citt? che ha visto una involuzione paurosa.
                    Beh questo non e' un motivo valido ... Veltroni dopo aver DISTRUTTO l'economia di Roma con milioni di euro di debiti si prende pure il lusso di criticare il governo in carica e cosa ancor piu' bizzarra pretendeva di vincere le Elezioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Milk_it View Post
                      Un centro storico prossimo al fallimento consegnato in mano a stupratori, spacciatori e delinquenti vari e un regime da stato marziale (ci manca solo il coprifuoco).
                      TUTTO ESATTO, ho molti conterr?nei che studiano a BO e mi riferiscono di una citt? rossa fino al midollo... rossa, sporca, trasandata, spacciatrice e delinquente. Quasi toglie il primato alle periferie violente delle nostre grandi citt?.
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      ...lo troveremo a Bruxelles fra qualche mese...
                      Come tutti i politici italioti che vogliono togliersi dagli impacci italiani di una situazione nella quale hanno fatto SCHIFO... ma non vogliono togliersi dai privilegi (e le paghe) della politica... e per tanto se ne vanno all'estero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by maracan? View Post
                        ...so tutti uguali..
                        ..a roma c'era un sindaco che dopo aver combinato sfracelli economici...ed organizzativi...aveva promesso in diretta televisiva che alla fine del suo mandato sarebbe andato in africa ad aiutare le popolazioni povere..... aspettiamo tutti con ansia la sua partenza.... un po meno le popolazioni africane..che sono preoccupate dell'eventuale arrivo....

                        .......? dello stesso partito di cofferati....

                        peccato che s'? poi proposto come Leader politico e il suo compare ex sindaco per due mandati ha riprovato a riproporsi dopo aver fallito al parlamento!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lukyzz View Post
                          ...nella mia citt? purtroppo la maggioranza dei cittadini ? rossa di vergogna e del bene della citt? se ne infischia privilegiando il partito.
                          Come nei film di Peppone!!!
                          Originally posted by schwarz View Post
                          ...gli hanno promesso qualcosa di pi? comodo
                          Tutti i colori della politika includono il lecchinismo e l'arrivismo. Stupido chi ancora CREDE nella politika giusta e che serve.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by salpone View Post
                            sta cavolo di sinistra ? proprio una delusione


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ...so tutti uguali..
                              ..a roma c'era un sindaco che dopo aver combinato sfracelli economici...ed organizzativi...aveva promesso in diretta televisiva che alla fine del suo mandato sarebbe andato in africa ad aiutare le popolazioni povere..... aspettiamo tutti con ansia la sua partenza.... un po meno le popolazioni africane..che sono preoccupate dell'eventuale arrivo....

                              .......? dello stesso partito di cofferati....



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X