stasera mi son detto: vado a bermi una birretta con gli amici, fuori si stava bene, e quindi ho preso la moto, a met? strada arrivo ad uno stop, ho una macchina davanti e lui accenna a partire, io parto e lui davanti frena all'improvviso, cerco istintivamente di evitarlo, ma non ce la faccio e lo prendo lateralmente fra faro e fiancata, morale della favola fiancata della moto con uno spacco sopra la freccia, dei graffi sul musetto da un lato e leva freno piegata(almeno credo, dato che mi arriva a battere sulle dita) insomma cavolo moto praticamente nuova tutta originale, e gi? battezata, se rimanevo a casa era meglio fanc.lo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
serata di cacca
Collapse
X
-
m dispiace... dalla descrizione una classica toccatina tamponamento fac-simile a quella tra 2 auto ferme ad un dare precedenza che almeno 1 volta nella vita abbiamo avuto tutti...o come tamponatore,o come tamponato o entrambi
non ti 6 fatto niente,la moto un poco alla volta si sistemano...le carene in abs si riparano se non sono sfracellate e tornano NUOVE!! dalle mie parti è prassi comune di un pao di carrozz. specializzate...
l'incazzatura ci stà,ma su col morale,si sistema
Comment
-
-
Mi dispiace per la moto ma sono contento che tu non ti sia fatto niente o quasi.
Mi hai fatto venire in mente l'incidente che ha fatto il mio collega ed amico con il suo Cbr 1000 un anno f?......
Al semaforo la vecchietta in macchina davnti a lui parte ma a met? incrocio, non si sa il perch?, inchioda!
Diego per istinto si aggrappa alla leva del freno (impianto Brembo controcoglio ) un p? troppo bruscamente e si fa una bella capriola insieme alla moto!
Morale:
Diego? contusioni ed escoriazioni varie (quelle alle ginocchia sono guarite in 2 mesi )
Moto? cupolino codone e semimanubrio sbriciolati
Casco Arai? gratugiato come grana padano
Auto della vecchietta? neanche un graffio perch? non l'ha neanche toccata
Vecchietta? non s'? manco fermata, probabilmente non s'? accorta di niente
Scusa la lungaggine ma l'ho fatto per tirarti su il morale facendoti capire che alla fine ti ? anche andata bene!
Comment
-
Comment
X
Comment