Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serata di cacca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    serata di cacca

    stasera mi son detto: vado a bermi una birretta con gli amici, fuori si stava bene, e quindi ho preso la moto, a met? strada arrivo ad uno stop, ho una macchina davanti e lui accenna a partire, io parto e lui davanti frena all'improvviso, cerco istintivamente di evitarlo, ma non ce la faccio e lo prendo lateralmente fra faro e fiancata, morale della favola fiancata della moto con uno spacco sopra la freccia, dei graffi sul musetto da un lato e leva freno piegata(almeno credo, dato che mi arriva a battere sulle dita) insomma cavolo moto praticamente nuova tutta originale, e gi? battezata, se rimanevo a casa era meglio fanc.lo

  • Font Size
    #2
    poteva andare peggio.

    l'ultima volta che sono uscito mi han fermato e non vedrò la patente per 6 mesi (chiedi a JaR.. ho fatto come Sir EXS )

    Comment


    • Font Size
      #3
      m dispiace... dalla descrizione una classica toccatina tamponamento fac-simile a quella tra 2 auto ferme ad un dare precedenza che almeno 1 volta nella vita abbiamo avuto tutti...o come tamponatore,o come tamponato o entrambi
      non ti 6 fatto niente,la moto un poco alla volta si sistemano...le carene in abs si riparano se non sono sfracellate e tornano NUOVE!! dalle mie parti è prassi comune di un pao di carrozz. specializzate...
      l'incazzatura ci stà,ma su col morale,si sistema

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caxxo Loré ....

        Tu tutto bene?

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz.. mi dispiace,pero' dai solo danni lievi

          Comment


          • Font Size
            #6
            si i danni non sono certo enormi per fortuna, pero' mi salta di sicuro l'aquisto delle vtr al momento, che palle mi girano a 3000

            ps: danilo, io tutto ok almeno credo, mi fa male un po' un dito, credo di averlo battuto sulla macchina
            Last edited by Goldrake; 09-10-08, 22:48.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che sfortuna
              A me è successa la stessa cosa 4 anni fa, solo che cadendo mi ero fratturata la spalla

              Comment


              • Font Size
                #8
                dai ,bevici la birra sopra. qui se ne leggono di peggio e sempre pi? spesso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma no cazzzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cazz che sfiga

                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    poteva andare peggio.

                    l'ultima volta che sono uscito mi han fermato e non vedrò la patente per 6 mesi (chiedi a JaR.. ho fatto come Sir EXS )
                    ? che è succ?
                    Last edited by dingo125; 10-10-08, 06:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Minghia Gold sta birretta era fresca almeno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma Zio!!!!
                        Porca miseria che sfiga!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          meglio cosi che una

                          "serata CON cacca "


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi dispiace per la moto ma sono contento che tu non ti sia fatto niente o quasi.
                            Mi hai fatto venire in mente l'incidente che ha fatto il mio collega ed amico con il suo Cbr 1000 un anno f?......
                            Al semaforo la vecchietta in macchina davnti a lui parte ma a met? incrocio, non si sa il perch?, inchioda!
                            Diego per istinto si aggrappa alla leva del freno (impianto Brembo controcoglio ) un p? troppo bruscamente e si fa una bella capriola insieme alla moto!
                            Morale:
                            Diego? contusioni ed escoriazioni varie (quelle alle ginocchia sono guarite in 2 mesi )
                            Moto? cupolino codone e semimanubrio sbriciolati
                            Casco Arai? gratugiato come grana padano
                            Auto della vecchietta? neanche un graffio perch? non l'ha neanche toccata
                            Vecchietta? non s'? manco fermata, probabilmente non s'? accorta di niente

                            Scusa la lungaggine ma l'ho fatto per tirarti su il morale facendoti capire che alla fine ti ? anche andata bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cazz..mi dispiace!!!!!! almeno un tu sei andato x le terre...guarda almeno questo aspetto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X