Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

leggete tutti... aids a milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mammamia... io spesso ci penso... ho il terrore e sinceramente senza precauzioni preferisco andare in bianco...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ayrton View Post
      boh vabb?...di tutte le malattie mortali che girano, l'aids ? quella che mi spaventa meno...anzi, quasi niente...? pi? probabile prendersi l'epatite C da una siringa x strada che l'aids...e in ogni caso da sieropositivo, ad oggi ? difficile, molto difficile ammalarsi...

      boh vabb?...in ogni caso se vai a letto con una la stessa sera e in pi? non ti metti il guanto...te lo meriti...

      occhio, ho un conoscente che sta facendo il tirocinio di cardiochirurgia finale al Boston Hospital, laureato ad Harvard....e mi ha detto una roba inquietante, in USA 1 ragazza su 4 ? sieropositiva....
      Azz, affidabile sto dottore , mica gli crederai spero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mai fatto senza goldone... Anzi, devo dire che a me piace... Duro di più e faccio bella figura...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Iena R1 View Post
          Azz, affidabile sto dottore , mica gli crederai spero
          perch? non dovrei?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ayrton View Post
            boh vabb?...di tutte le malattie mortali che girano, l'aids ? quella che mi spaventa meno...anzi, quasi niente...? pi? probabile prendersi l'epatite C da una siringa x strada che l'aids...e in ogni caso da sieropositivo, ad oggi ? difficile, molto difficile ammalarsi...

            boh vabb?...in ogni caso se vai a letto con una la stessa sera e in pi? non ti metti il guanto...te lo meriti...

            occhio, ho un conoscente che sta facendo il tirocinio di cardiochirurgia finale al Boston Hospital, laureato ad Harvard....e mi ha detto una roba inquietante, in USA 1 ragazza su 4 ? sieropositiva....
            sono di facili costumi...


            cmq ? allucinante.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dino1108 View Post
              te lo meriti per lo 0,3% dei casi
              dicevan tutti cos? quelli che l'hanno presa..

              sembra un po' il "smetto quando voglio" di quelli che pensano di cominciare a fumare..

              Originally posted by Iena R1 View Post
              Azz, affidabile sto dottore , mica gli crederai spero
              meglio uno cos? che uno che ti dice che "tanto non te la prendi proprio tu".


              comunque non usarlo con una sconosciuta ? da coglioni.
              io l'ho fatto. e sono stato un coglione. a parte 7 mesi di terrore, per fortuna era andato tutto bene. dopo la conferma definitiva (esame dopo 1 anno da quella sera) ho detto "mai pi? senza se non la conosco mooolto bene".

              solo la paura di averla mi ha fatto capire che per 20 minuti di gloria non si mette in gioco un'intera (o anche due o tre se si ha moglie e figli) vita.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                dicevan tutti cos? quelli che l'hanno presa..

                sembra un po' il "smetto quando voglio" di quelli che pensano di cominciare a fumare..



                meglio uno cos? che uno che ti dice che "tanto non te la prendi proprio tu".


                comunque non usarlo con una sconosciuta ? da coglioni.
                io l'ho fatto. e sono stato un coglione. a parte 7 mesi di terrore, per fortuna era andato tutto bene. dopo la conferma definitiva (esame dopo 1 anno da quella sera) ho detto "mai pi? senza se non la conosco mooolto bene".

                solo la paura di averla mi ha fatto capire che per 20 minuti di gloria non si mette in gioco un'intera (o anche due o tre se si ha moglie e figli) vita.
                mi permetto di dissentire...ma non nel senso che credi tu...
                Guarda che chi ? sieropositivo non ? che gli si accende l'alone viola intorno...se non fa il test non sa di esserlo...
                anche se ti metti insieme ad una tipa...non puoi sapere se ? siero+ o siero-
                Non ? che dopo un anno che te la bombi col preserva ad un certo punto le chiedi:<<senti ma un bel test HIV?>> per cominciare a schiacciare senza impermeabile....


                quindi , IN CAMPANA SEMPRE...
                cos? come la mia ex si era presa la Candia con un ex...cos? poteva prendersi anche l'HPV o l'epatite...e io che ne so?
                L'HPV per l'uomo ? spesso asintomatico...non sempre manifesti le creste di gallo...
                magari ho tutte e 3 le cose e non lo so...Cmq ogni 6 mesi il test lo faccio sempre, non si pu? mai sapere...ma ripeto, mi fan pi? paura le ragazze della porta accanto di un Trans di via Melchiorre Gioia...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Mai fatto senza goldone... Anzi, devo dire che a me piace... Duro di pi? e faccio bella figura...
                  S? devo dire che non ? poi cos? tremendo...meglio senza...ma non ? una tortura...? il doverselo infilare , nonch? l'odore il vero problema...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se si deve per forza avere un rapporto sessuale con penetrazione, meglio sempre indossarlo...


                    altrimenti per una sera fatevi fare una sega o un pompino e passa la paura...


                    ma rischiare un rapporto ( nonostante il rischio di contagio sia comunque basso anche con una persona sieropositiva ) non ha proprio senso



                    poi anche io presso il mio medico ho capito che comunque rimane bassa la % di rischio anche con persone sieropositiva, bisogna "darci parecchio dentro" anche perch&#232; il contatto che deve avvenire &#232; fra sangue e fluidi ( ecco il perch&#232; si &#232; diffusa in primis nei rapporti omosessuali con penetrazione anale ).


                    ma non vedo il perch&#232; di rischiare se la possibilit&#224; di essere/stare tranquilli c'&#232; tutta.


                    c'&#232; anche da dire che, se consideriamo il n&#176; elevatissimo di rapporti sessuali tutti i giorni, aggiungendo la variabile rapporto non protetto, il n&#176; di contagiati appare anche irrisorio. certo se fosse nullo sarebbe meglio.

                    Io il test l'ho fatto quest'anno, solo perch&#232; penso che una volta nella vita vada fatto ( poi ognuno di noi sa se &#232; il caso di ripeterlo + spesso o meno in base al proprio stile e abitudini di vita )e anche perch&#232; ho preso l'occasione di sfruttare analisi del sangue complete normalissime che faccio di rado . Certo &#232; che pur cosciente di non aver mai rischiato il contagio la pressione che ti mette addosso uno screening &#232; grande, poi dipende da come le persone lo affrontano, io sono piuttosto paranoico ( senza motivo ) a riguardo.

                    Sollevo un altro problema ( ricordando che l'atto sessuale di penetrazione non protetta non &#232; l'unico modo per diffondere la malattia, basti pensare a contatti massicci di sangue come trasfusioni oppure il problema della droga e dello "scambio di siringhe" ): pensiamo, come giustamente ha sollevato Ayrton, le mille altre malattie trasmissibili per delle cavolate giorno dopo giorno e nei modi + stupidi...

                    malattie che magari ignoriamo o apparentemente non conosciamo, e delle quali &#232; meglio rimanerne all'oscuro invece di pensare a come posso prendere cosa...



                    testa sulle spalle sempre...le cazzate le facciamo tutti, l'importante &#232; non pagarle oltre ogni modo e senza motivo
                    Last edited by marlun; 11-10-08, 00:12.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X