Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 600cc 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ninja 600cc 2001

    Ciao a tutti, e la prima volta che posto qui e vi voglio chiedere un consiglio.
    Volevo cambiare il terminale alla mia moto e metterelo in carbonio in modo tale (come dicono) di guadagnare 5CV.
    Ero quasi convinto quando parlando di revisioni mi ? stato vivamente consigliato di non fare nessuna modifica alla moto perch? se no, NON PASSA, oppure rispendi soldi per rimettere i pezzi originali.
    Che consigli mi date?
    Qualcuno di voi sul suo Kava 600 la gi? fatto,e si sente la differenza?

    Grazie a tutti

    Ciao

    Max

  • Font Size
    #2
    Primo..... ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bienvenido!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nexsus
        Primo..... ciao
        Maledetto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao max, la discussione ? infinita... in teoria, se lo prendi in carbonio omologato, dovresti passare la revisione e ti danno un certificato di omologazione da mostrare quando ti fermano... Ma ci sono pareri contrastanti a riguardo... cmq Nex, il mio pargolo l'ho fatto iscrivere io!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Chiedi su Kawasaki....

            Ciao Massimo.. benvenuto tra noi.. ti troverai bene..

            Comment


            • Font Size
              #7
              sai che ci vuole a cambiare un terminale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto...

                Per lo scarico basta che ti tieni l'originale e lo monti per le revisioni e come terminale meglio se ? omologato rischi meno seccature...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peips
                  sai che ci vuole a cambiare un terminale
                  .


                  In che senso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: Ninja 600cc 2001

                    Originally posted by massimotorino
                    Ciao a tutti, e la prima volta che posto qui e vi voglio chiedere un consiglio.
                    Volevo cambiare il terminale alla mia moto e metterelo in carbonio in modo tale (come dicono) di guadagnare 5CV.
                    Ero quasi convinto quando parlando di revisioni mi ? stato vivamente consigliato di non fare nessuna modifica alla moto perch? se no, NON PASSA, oppure rispendi soldi per rimettere i pezzi originali.
                    Che consigli mi date?
                    Qualcuno di voi sul suo Kava 600 la gi? fatto,e si sente la differenza?

                    Grazie a tutti

                    Ciao

                    Max
                    Bene, dopo la solita garetta per chi arriva primo a salutare i nuovi arrivati passiamo alle tue domande: il terminale lo metti per il gusto estetico ed il sound o per le prestazioni? Se per la prima ipotesi ok se invece credi che con il terminale ti faccia guadagnare 5 cavalli...beh scordatelo
                    Il discorso che fai sualla revisione ? un po' strano: hai in mente di cambiare il terminale e buttare l'originale? Mi auguro di no; in questo caso basta ricambiare il terminale e presentarsi belli freschi alla revisione.
                    Apposto!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bienvenidossss

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho un kawa 636 del 2003, ho montato un silenziatore della grp in carbonio omologato, cos? se ti fermano per controlli sei OK...
                        Per quanto riguarda la revisione smontare il finale omologato in carbonio e rimontare quello Originale Kawasaki ti costa 5 minuti della tua vita.
                        Differenze di prestazioni dallo scarico Kawa al GPR???
                        Non ho notato nulla di differente, apparte un bel rumore e l'estetica che che ? ancora pi? aggressiva....
                        Poi 5 Cv non li senti molto..
                        Puo forse essere interessante sapere che il terminale in carbonio pesa 10Kg e quello originale ne persa 18Kg.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie per le risposte e i saluti!!
                          Grandissima accoglienza, per? x Ale, ma non stai lavorando in questo momento?Anchio!!Bella la vita!

                          Riguardo all'ultimo post, il terminale l'avrei messo solo per aumentare un po di piu i cavalli, sinceramente il rumore e l'estetica mi piacciono gi? cosi.

                          Ma vedo che siete degli intenditori, quindi vi chiedo ci sono cose che fareste sul mio tipo di moto?

                          Ciao

                          Max

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            BENVENUTOOOOOO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              DIMMI L'ANNO DELLA MOTO ED IL COLORE?
                              Spero sia verde..io il Kawa lo concepisco solo cos?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X