Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venditore Poco Serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by trottalemme View Post
    non fare il permaloso,tu vorresti l'uovo e la gallina:
    "piazzo la moto dal meccanico dove e' piu' facile venderla,ma tutte le tempistiche le voglio gestire io..."

    se io fossi il meccanico e tu mi telefonassi dicendomi: "...sono in parola con uno,non proporla a nessun altro per una settimana..."
    io ti risponderei :
    "...guarda,io l'officina ce l'ho gia' abbastanza affollata,se devo tenertela qui in parcheggio forse e' meglio che te la riporti a casa e te la vendi per conto tuo..."

    beh....scusa se te lo dico....ma se tu avessi un officina e trattassi i clienti cosi' non mi stupirei se chiudessi dopo una settimana
    senza offese....ma se io meccanico ti do' la mia disponibilita' per venderti la moto,di conseguenza,ti metto a disposizione il mio tempo e il mio spazio..... quindi una risposta come la daresti tu non avrebbe senso...non trovi?

    evidentemente il problema che hanno avuto loro(ryo e burani,intendo) e' stato quello di comunicarsi l'evolversi delle rispettive trattative....e qui purtroppo vige la "regola numero 5" (chi ha in mano il grano vince)....
    e lo so che e' un po' brusca come cosa ma e' l'unico modo per far mantenere alle persone un impegno....purtroppo al giorno d'oggi dare LA PROPRIA PAROLA non conta piu' come una volta....
    se devo contare i mezzi che in negozio abbiamo venduto A PAROLE a quest'ora saremmo i numeri 1 in italia chi lavora in un concessionario puo' confermarmelo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUperJOJO View Post
      se devo contare i mezzi che in negozio abbiamo venduto A PAROLE a quest'ora saremmo i numeri 1 in italia chi lavora in un concessionario puo' confermarmelo

      io volevo farmi dare le provvigioni sulle vendite a parole, ma i capi non hanno accettato

      cavolo! dovr? aspettare per farmi il porsche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marco636 View Post
        io volevo farmi dare le provvigioni sulle vendite a parole, ma i capi non hanno accettato

        cavolo! dovrò aspettare per farmi il porsche

        eeeeeehhhh....ti capisco.....io avevo puntato un M5

        e un M1
        Last edited by SUperJOJO; 10-10-08, 09:52.

        Comment


        • Font Size
          #19
          qui non si mette in croce nessuno,io ho detto che conosco Rio e so che ? una persona seria,ma stavolta ha sbagliato punto...
          io prender? delle inculate, ma se do una parola fino a venerdi ? fino a venerdi non che io ti messaggio per farmi dare i dati del bonifico e tu mi dici che l hai venduta......io credo ancora nella PAROLA soprattutto in questa passione .....
          secondo me ? stato poco corretto punto.....
          chiss? che sia un segno del destino questo ? mikele???



















          v4

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by batley#24 View Post
            qui non si mette in croce nessuno,io ho detto che conosco Rio e so che ? una persona seria,ma stavolta ha sbagliato punto...
            io prender? delle inculate, ma se do una parola fino a venerdi ? fino a venerdi non che io ti messaggio per farmi dare i dati del bonifico e tu mi dici che l hai venduta......io credo ancora nella PAROLA soprattutto in questa passione .....
            secondo me ? stato poco corretto punto.....
            chiss? che sia un segno del destino questo ? mikele???



            v4
            dici ad una persona che ? stata scorretta e non ? mettere in croce?rifletti che ? meglio

            e punto...non lo dici su questo forum, qui ci si sta per parlare e dare le proprie opinioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              mi sembra fosse già successo un'altra volta con feperis, me lo ricordo in quanto stavo tenendo d'occhio pure io l'annuncio sul mercatino. Si è ripetuta la medesima cosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                dici ad una persona che ? stata scorretta e non ? mettere in croce?rifletti che ? meglio

                e punto...non lo dici su questo forum, qui ci si sta per parlare e dare le proprie opinioni
                forse a te fortunatamente non ti hanno mai messo in croce,perch? se per te cosi ? mettere in croce una persona o venditore
                ho detto che ? stato scorretto e che ha sbagliato,voi come considerate una persona che vi sentite al cell dopo essersi sentiti sul sito,dopo che una persona del nostro "gruppo"sempre del sito ha gia comprato una moto da te e rimanete d accordo che tu martedi vendi LA TUA MOTO e giovedi gli dai i soldi e lui tranquillo fino a venerdi ? bloccata???e poi track....a me ? successo per un ricambio pensa se fosse stato per la moto
                per il resto ? un forum dove appunto tu dici che ? fatto per parlare e discutere delle propie opinioni quindi tu non mi dici che non POSSO scrivere ....puoi essere d accordo o no PUNTO!!!!!
                ora in questo topic non interverr? se vuole continuer? MIKELE o chi meglio crede
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mi spiaace ma anche io sono arrivato al punto, in alcuni casi, di dire "il primo che mi porta i soldi si porta via la moto...poi ? premura di chi ? veramente interessato a sbrigarsi...io per 2 persone che "si si la prendo, mi organizzo per venirla a prendere" o "venerdi ti porto un acconto e poi mi organizzo per? almeno so che la moto l'ho bloccata" ... sono stato 1 mese con la moto dentro casa, appena ho detto "il primo che mi porta i soldi se la porta" ... tempo 2giorni, dico 2giorni, la moto ? stata venduta...
                  Quindi secondo me non te ne puoi fare un problema, ? andata cos?...magari ne trovi un migliore...che ne puoi sapere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by terremoto View Post
                    mi spiaace ma anche io sono arrivato al punto, in alcuni casi, di dire "il primo che mi porta i soldi si porta via la moto...poi ? premura di chi ? veramente interessato a sbrigarsi...io per 2 persone che "si si la prendo, mi organizzo per venirla a prendere" o "venerdi ti porto un acconto e poi mi organizzo per? almeno so che la moto l'ho bloccata" ... sono stato 1 mese con la moto dentro casa, appena ho detto "il primo che mi porta i soldi se la porta" ... tempo 2giorni, dico 2giorni, la moto ? stata venduta...
                    Quindi secondo me non te ne puoi fare un problema, ? andata cos?...magari ne trovi un migliore...che ne puoi sapere...
                    te zitto e preparati a fa sta corsa fino a Modena!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      te zitto e preparati a fa sta corsa fino a Modena!!!
                      Infatti io ci ho parlato...gli avevo detto domenica prossima...l'ho sentito titubante (giustamente quando ci sono i soldi in mezzo) e gli ho detto "senti xxxxx, mia moglie mi ammazza ma vengo domenica questa"...mi ha chiesto oggi se era confermato ed io ho confermato...domenica mattina parto e la sera torno con un MOSTRO nel pandino.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Infatti io ci ho parlato...gli avevo detto domenica prossima...l'ho sentito titubante (giustamente quando ci sono i soldi in mezzo) e gli ho detto "senti xxxxx, mia moglie mi ammazza ma vengo domenica questa"...mi ha chiesto oggi se era confermato ed io ho confermato...domenica mattina parto e la sera torno con un MOSTRO nel pandino.....
                        COL PANDINO FINO A MODENA?!?!?! SEI IL MIO MITO! Comunque preparati a sbraga' tutti i sedili e con una fascetta strozza il tubo di sfiato dell'olio altrimenti da sdraiata fai il laghetto d'olio in macchina!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          forse non avete letto bene,io mercoledi' sera gli ho mandato un sms dove gli chiedevo di farmi sapere come fargli avere la caparra (ci eravamo sentiti martedi' pomeriggio non erano passati 4/5 giorni),e tra l'altro dopo avermi mandato l'sms dove mi diceva che la moto era stata venduta "l'uomo" non mi ha risposto per tutto il giorno al cellulare,e questa la chiamate serietà?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            scusa se mi ripermetto,ma in queste cose penso che gli sms siano proprio fuori luogo......magari in futuro le persone chiamale o parlaci di persona che e' ancora meglio.Personalmente quando mi e' capitato di dover vendere qualcosa a quelli che invece di chiamarmi mi hanno mandato sms,non gli ho mai neanche risposto,stessa cosa vale anche durante la trattativa,fino a vendita conclusa.A me se interessa veramente una cosa "faccio i draghi".....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              visto che erano le 22,30 circa mi sembrava un pò maleducazione telefonare a quell'ora

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by doc67 View Post
                                dici ad una persona che è stata scorretta e non è mettere in croce?rifletti che è meglio

                                e punto...non lo dici su questo forum, qui ci si sta per parlare e dare le proprie opinioni
                                doc67 fuoi fare il malandrino?
                                Last edited by mikele 72; 10-10-08, 19:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X