Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crisi e posti di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crisi e posti di lavoro

Mio malgrado devo ammettere che la crisi di lavoro non esiste!
    ho 3 collaboratori che oggi han mollato... tutti qui da meno di 6 mesi... E ora stan a casa sperando in altro...
    Non eran rispettati a loro dire... Ba... non mi esprimo... Certo che, essendo tutti appena usciti da scuola, forse dovrebbero abbassar un p? la testa... E capir come si vive pure...
    Son curioso di veder le gli affitti se li fan pagar dai genitori... non benestanti...

Lele.... tieni sempre raGGione!

PS- poi magari vi racconto il richiamo fatto a mia madre... e l'avviso di cercar dell'altro... 59 anni insegnante... Additata da un genitore per aver intimorito il figlio... che a scuola non mangia...

• Font Size
    semplicemente avevano la canula di vetro nella schiena!! cosìì si dice in brianza...
    Last edited by President; 09-10-08, 12:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      ho 3 collaboratori che oggi han mollato... tutti qui da meno di 6 mesi... E ora stan a casa sperando in altro...
      Non eran rispettati a loro dire... Ba... non mi esprimo... Certo che, essendo tutti appena usciti da scuola, forse dovrebbero abbassar un p? la testa... E capir come si vive pure...
      Son curioso di veder le gli affitti se li fan pagar dai genitori... non benestanti...

PS- poi magari vi racconto il richiamo fatto a mia madre... e l'avviso di cercar dell'altro... 59 anni insegnante... Additata da un genitore per aver intimorito il figlio... che a scuola non mangia...

IHMO...
      la gente non ha pi? voglia di fare un caxxo....e si aggrappa alle peggio scuse....per star a casa e grattarsi

Comment

• Font Size

devil che te lo dico a fare...i nullafacenti che non hanno voglia di fare un ***** ci sono e ci saranno sempre...io lo dico da anni ormai...QUELLI CHE MANIFESTANO PERCHE' NON HANNO LAVORO IN SPECIALMODO DA STE PARTI sono solo persone che non hanno realmente voglia di fare qualcosa e lavorare...? normale se uno pretende di "non" lavorare o lavorare poco e percepire 3000 euro al mese in questo caso ? normale che il lavoro non si trova...
        Su questo io e Lele ci troviamo sempre...ultimamenete mi pare di trovarmi spesso con il ricchionazzo di Lele..

Comment

• Font Size
          Originally posted by RRiky83 View Post
          IHMO...
          la gente non ha pi? voglia di fare un caxxo....e si aggrappa alle peggio scuse....per star a casa e grattarsi
          Quotone!!!!!

Comment

• Font Size
            il lavoro mi affascina, mi piace. potrei stare seduto per ore a guardarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by diogeneilcinico View Post
              il lavoro mi affascina, mi piace. potrei stare seduto per ore a guardarlo
              hahahahahahahahaha
              Io sono un libero professionista faccio il commerciante...a volte quando qualche cliente mi chiede quante ore lavoro mi dice ma sei matto? a volte mi chiamano i clienti alle 3 di notte e sono ancora qui a fare IL MIO LAVORO quello che mi da da vivere..a parte che io non so stare senza fare un *****...
              Last edited by erreuno74; 09-10-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                no vabbè......io senza un caxxo ci sto bene a differenza tua........
                Last edited by President; 09-10-08, 13:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by President View Post
                  semplicemente avevano la canula di vetro nella schiena!! cos?? si dice in brianza...
                  o magari avevano gi? trovato dell'altro...
                  io se mi fossi accontentato starei ancora pulendo i residui dei dadi Star ad Agrate...

Comment

• Font Size
                    Visto che vi son stati molti post sullo studio e sul lavoro... e visto che una parte non comprende l'altra a quanto pare.... Io mi interrogo.... Tutto qui...
                    uno a 19 anni viene affiancato a me per imparare... Ovvio che io so che poi mi farà le scarpe... ma che mi frega... e poi molli perchè bo....
                    Ma.... e si che un paio li avevo pure sconsigliati di venir.. perchè mi parevan + roba statale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      io se mi fossi accontentato starei ancora pulendo i residui dei dadi Star ad Agrate...
                      Considerando dove vivo... e come conosco il lavoro che vorrebbero svolgere... Posso dirti con franchezza che, per le loro attuali capacit?, nel raggio di 100km non trovano nulla di meglio e meglio retribuito...

Comment

• Font Size
                        osti te fa ben a cerc? un alter laur? e cambi?.....ta set un bagai ambizius!

Comment

• Font Size
                          Considerando dove vivo... e come conosco il lavoro che vorrebbero svolgere... Posso dirti con franchezza che, per le loro attuali capacit?, nel raggio di 100km non trovano nulla di meglio e meglio retribuito...
                          ah, ok...
                          quello ? un altro par di maniche...

Comment

• Font Size
                            mai fermarsi al 100esimo km..... hahahahaha

Comment

• Font Size
                              ah, ok...
                              quello ? un altro par di maniche...
                              Guarda non dico che non si debba cercar di migliorare... ma uno 6 mesi, uno 2 e uno 1 settimana di lavoro alle spalle post diploma.... Non puoi mica pretender la luna....
                              A meno che non fai l'imboscato.... Ecco... Se riescon beati loro...
                              Alla fine io vedo il mio ficino di capanno... cuoco ottimo... ha mollato tutto quando ? rimasto solo... e si ? reinventato un lavoro, molto duro, e lo porta avanti senza tante menate.... ha studiato, ha fatto la gavetta e si ? reinventato lui stesso.... ma pure lui la gavetta se la ? fatta...

PS- lele hai ragione a prescindere anche se non rispondi

Comment

X
                              Working...
                              X