Si e per non parlare dela politica che nella RAI e' a senso unico ... c'è Veltroni e DIPietro ogni santa volta che capita sto canale ... minkia pare posseduta la TV
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trasmissione: uomini e donne
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postmad mike ... ho letto si e no 20 dei tuoi interventi sul fourm ....19,5 erano contro gli italianiOriginally posted by Anima998 View Postper? ? anche vero che quello che ha scritto poco sopra rispecchia la realt? quotidiana odierna del nostro paesello...Originally posted by bratz View Postmi sa che tu hai TANTO ragione...Originally posted by bladeRRunner View Postgrande toPPaBBuse............
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostRagazze (ragazze perch? sia Bratz?na che Blad?na so donne ) ...ma come darmi torto? Datemi torto... anzi... datemi una torta che stasera festeggio. hehehe
Frena bello!
io sono molto meglio di Blade!!
niente torta x mad!
e poi vieni ad iscriverti a MR DDG sulla sezione rosa subito!!!
grazie
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by bratz View Post...io sono molto meglio di Blade!!Originally posted by bratz View Post...vieni ad iscriverti a MR DDG sulla sezione rosa subito!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... verrai che verr?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment