Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a roma tassisti rubano t-max ...
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostMaledetti... li odio!!!... che schifo di categoria...
la cosa pi? triste della storia, ? che uno ha preso 9 mesi per patteggiamento, gli altri si faranno il processo... e indovinate??
il GIORNO DOPO e ripeto IL GIORNO DOPO erano di nuovo li a padroneggiare sulla zona e alla guida del loro taxi...
Una presa per il cu lo bella e buona per le persone oneste che lavorano... e ce ne sono!!!
E pensare che per fare questo lavoro dovresti avere la fedina penale pulita!!
Italia mia che fine che farai!!!
Comment
-
Originally posted by macicca View PostVieni a vivere a Roma per 28 anni e vedrai come anche te prendi il forcone e le mazze chiodate non appena senti parlare di TASSISTI ROMANI...vai tranquillo, sono l'unica categoria al mondo di cui si puo' fare tutta un'erba un fascio...e te lo dice una persona estremamente tollerante e attenta a non fare errori di valutazione...
28 anni a roma e ti posso garantire che di tassisti romani da salvare li conti su UNA mano
A sprangate li dovevano prendere i celerini quando fecero le manifestazioni non autorizzate bloccando mezzo centro di roma, altro che scendere a discorsi....na manica de sfaticati...l'incarnazione dell'italiano medioLast edited by stradivari; 09-10-08, 17:19.
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postil rpoblema ? che tutti sanno ma non succede nulla...
la cosa pi? triste della storia, ? che uno ha preso 9 mesi per patteggiamento, gli altri si faranno il processo... e indovinate??
il GIORNO DOPO e ripeto IL GIORNO DOPO erano di nuovo li a padroneggiare sulla zona e alla guida del loro taxi...
Una presa per il cu lo bella e buona per le persone oneste che lavorano... e ce ne sono!!!
E pensare che per fare questo lavoro dovresti avere la fedina penale pulita!!
Italia mia che fine che farai!!!
Comment
-
Originally posted by Pandic-r1 View Postil rpoblema ? che tutti sanno ma non succede nulla...
Una presa per il cu lo bella e buona per le persone oneste che lavorano... e ce ne sono!!!E pensare che per fare questo lavoro dovresti avere la fedina penale pulita!!
Italia mia che fine che farai!!!Originally posted by stradivari View PostSarebbe successo anche se fossero stati dei macellai...il giorno dopo li avresti visti a tagliare braciole nel loro negozio: ripeto, non estenderei un fatto specifico di cronaca su una intera categoria!
Stradi concordo in todo...
infatti la mia frase evidenziata era a conferma che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... tassisti onesti ne conosco e ti assicuro che ripudiano anche loro tali persone, e sono amareggiati pi? di noi...
Comment
X
Comment