Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
__La moralizzatrice!!!!!
Collapse
X
-
Bhe ci sono anche tanti utenti DDG c he usano Droga come si e' evinto dalle discussioni in merito alle sanzioni per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti ... perche' con lei ci si accanisce e con gli altri no ?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Magari averceli tutti BONI sti 4 rubastipendio di ministri!
E sono vecchie e non vanno bene.
E sono castane e non vanno bene.
E sono ex modelle e non vanno bene.
E sono bone e non vanno bene..........
Insomma siamo in ital?.
Comment
-
se devo essere sincero... al di la dell'aspetto estetico che permettetemi è un po meglio di di pietro o mastella...
com'è arrivata li poco m'importa... anzi.. meglio una che ci è arrivata prendendolo in bocca che tanti altri che ci sono arrivati mettendocelo nel cul.....
e alla fine tanto stupida non mi sembra... magari un po eccessiva.. ma non stupida...
ergo ...
Comment
-
ciao
come ho già detto aspetterei qualche tempo per vedere cosa farà concretamente la nuova Ministro, prima di dare dei giudizi
la Fanciulla non è assolutamente nè una sprovveduta nè una testa vuota
ma d'altra parte finchè chi andrà in Parlamento sarà scelto dalle Segreterie di Partiti (e non direttamente dagli elettori) è chiaro che sarà solo un colpo di fortuna se poi avrà idee che combaciano con gli effettivi interessi dei Cittadini
prima i risultati sono stati pari allo zero (e non era nemmeno un bel vedere per gli occhi)
adesso, anche se i risultati saranno pari allo zero, se non altro sarà stato un bel vedere
un passo avanti ci sarà stato comunque
ettoreLast edited by ett69; 09-10-08, 11:59.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Post
prima i risultati sono stati pari allo zero (e non era nemmeno un bel vedere per gli occhi)
adesso, anche se i risultati saranno pari allo zero, se non altro sar? stato un bel vedere
un passo avanti ci sar? stato comunque
ettore
Comment
-
Originally posted by GG View PostEttore, permettimi ma non mi pare sto' gran progresso...
certo che no, siamo tutti d'accordo che lì servono persone competenti, capaci, serie e presentabili
findo ad ora zero assoluto, nemmeno presentabili
adesso io non so dire se siamo ancora allo zero assoluto dopo pochi mesi di Ministero retto dalla Carfagna; ma so che è almeno una persona presentabile in giro
a volte piuttosto che niente è meglio piuttosto
ettoreLast edited by ett69; 09-10-08, 12:02.
Comment
X
Comment