Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sanzioni!??!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali sanzioni!??!?!

    Che sanzioni prevede la legge...se uno guida un mezzo il quale ha maggior cubatura o cavalli rispetto alla patente che si ha.. per dire se io con l'a2 guidassi un r1... in che sanzioni potrei incorrere...!!!!?!?!


    ? una domanda che mi son sempre fatto ma che nn ho mai rivolto a gente la quale magari ne sa piu di me!!

  • Font Size
    #2
    il sequestro delle gambe penso

    Comment


    • Font Size
      #3
      dici che ti buttano dentro??? Oo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        no ma ti fanno un buodiulo enorme

        da me comunque non controllano molto spesso ste cose.. anche perchè la mia è ripotenziata col cambio di centralina e quindi non è una prova visibile come la manetta del gas che non apre (tipo kawasaki).. mi han fermato 4 volte col 250 e nonostante fosse una sp buttata in strada non m'han mai detto nulla (depotenziata a libretto)

        Comment


        • Font Size
          #5
          hehehhehehe allora speriamo di nn beccare mai nessuno!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            il sequestro delle gambe penso
            bhuahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              semplice...chiamasi GUIDA SENZA PATENTE

              13. Chiunque guida autoveicoli o motoveicoli senza aver conseguito la patente di guida è punito con la pena dell’arresto fino a un anno e con l’ammenda da euro 2.257 a euro 9.032; la stessa sanzione si applica ai conducenti che guidano senza patente perché revocata o non rinnovata per mancanza dei requisiti previsti dal presente codice. Nell'ipotesi di reiterazione del reato nel biennio si applica altresì la pena dell'arresto fino ad un anno. Per le violazioni di cui al presente comma è competente il tribunale in composizione monocratica. (13)
              18. Alle violazioni di cui al comma 13 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo per un periodo di tre mesi, o in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. Quando non è possibile disporre il fermo amministrativo o la confisca del veicolo, si applica la sanzione accessoria della sospensione della patente di guida eventualmente posseduta per un periodo da tre a dodici mesi. Si osservano le norme di cui al capo I, sezione II, del titolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                guida senza patente, sia per la polizia, che per le assicurazioni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mica poco!! !!!!
                  Last edited by JaR; 09-10-08, 17:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz ci vanno giu pesante...nn la sapevo questa..
                    arresto + 2k euro........se svaligio una villetta/poste prendo meno mi sa -.-

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io cmq eviterei di dire quello che si guida su un forum pubblico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        io cmq eviterei di dire quello che si guida su un forum pubblico...
                        eh si...perch? mo' famo pure il processo alle intenzioni....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          eh si...perch? mo' famo pure il processo alle intenzioni....
                          eh?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho detto "per dire...se io guidassi un r1 con l'a2!?!?!?"

                            é TUTTO DIRE... MA QUNADO MAI IO MONTO SU UN R1... DUCATARO INSIDE!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no ok..mi riferivo al depo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X