Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali sanzioni!??!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I guai peggiori arrivano in caso di sinistro,oltre ad essere in multa non sei nemmeno coperto dall'assicurazione e se per sfig@ hai ucciso qualcuno devi lavorare tutta la vita per pagare i suoi familiari.
    Da qui la domanda:
    -Ma ne vale veramente la pena?-

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dingo125 View Post
      eh?
      io dico e scrivo quello che mi pare....se poi quello che scrivo e dico lo faccio pure ME LO DEVONO DIMOSTRARE...se io dico che vado a 300 all'ora in autostrada mi fanno una sega...ma se metto un filmato su youtube con in mostra il mio tachimetro a 300 all'ora sulla Serravalle allora FORSE mi fanno il cul?...e c'? chi pu? confermartelo su questo forum....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Loca.P View Post
        I guai peggiori arrivano in caso di sinistro,oltre ad essere in multa non sei nemmeno coperto dall'assicurazione e se per sfig@ hai ucciso qualcuno devi lavorare tutta la vita per pagare i suoi familiari.
        Da qui la domanda:
        -Ma ne vale veramente la pena?-
        L'assicurazione con la clausola... anticontestazione.. penso che copra in qualsiasi caso...!! nn ricordo come si chiama precisamente!! e cmq meglio nn sinistrare!!!
        Last edited by JaR; 09-10-08, 21:39.

        Comment


        • Font Size
          #19
          direi che è meglio girare con mezzi che si possono guidare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavor View Post
            direi che ? meglio girare con mezzi che si possono guidare
            Direi!!!
            Ma era uan domanda giusto per sapere perche sapevo poco a riguardo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dingo125 View Post
              no ok..mi riferivo al depo
              e vabè per quello che la uso.. comunque io ho la patente A totale.. è solo una questione di bollo, se è depo pago 70 (ed è un 250 già così mi vien da piangere ), se fosse a potenza libera su libretto pagherei 115-120€.

              posso guidare anche un 1000 ad averlo, grazie comunque per il consiglio.. anche se per quello che la userò di nuovo su strada.. vado sui monti dove non c'è veramente un cane di nessuno
              Last edited by Alberto2811; 09-10-08, 22:12.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72 View Post
                io dico e scrivo quello che mi pare....se poi quello che scrivo e dico lo faccio pure ME LO DEVONO DIMOSTRARE...se io dico che vado a 300 all'ora in autostrada mi fanno una sega...ma se metto un filmato su youtube con in mostra il mio tachimetro a 300 all'ora sulla Serravalle allora FORSE mi fanno il cul?...e c'? chi pu? confermartelo su questo forum....
                il superbannato ?

                p.s.: poi com'? finita per lui? tutto bene n??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  io dico e scrivo quello che mi pare....se poi quello che scrivo e dico lo faccio pure ME LO DEVONO DIMOSTRARE...se io dico che vado a 300 all'ora in autostrada mi fanno una sega...ma se metto un filmato su youtube con in mostra il mio tachimetro a 300 all'ora sulla Serravalle allora FORSE mi fanno il cul?...e c'? chi pu? confermartelo su questo forum....
                  per dimostrare che la moto non ? depo non ci vuole chiss? cosa..si la conosco la storia del tipo della serravalle

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X