Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la durex si ? sbizzarrita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by fabietto View Post
    oh voi 2..
    guardate che il 31 andiamo e... passo a prendervi.. la 75 ha gia le gomme dietro gonfiate a 3 bar per deraponi anche sul dritto..

    http://www.numberone.it/
    che ???

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Forse perch? non ho mai trovato una partner disposta a cedere il di dietro...
      ...sembra un po' triste sta cosa...
      Assolutamente no, io sono un vero CULtore del genere anal ed ho convertito gi? 7 ragazze inizialmente titubanti.
      Sessualmente/meccanicamente la differenza ? moltissima, pi? stretto, pi? difficile, pi? impegnativo, pi? godereccio a livello di penetrazione.
      Psicologicamente per lui : pi? dominio, pi? maialata.
      Psicologicamente per lei : pi? trasgressiva, pi? porca.
      .......insomma si ha sempre a che fare col SUINO

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Sideman View Post
        ...sembra triste che tu non abbia trovato una partner accondiscendente........
        Le femmine non hanno tutti i torti, moltissime pratiche sessuali comprendono, oltre alla meccanica vera e propria, anche la PSICHE!!!
        Quando il maschio di turno NON E' CAPACE di farle assaporare (prima come curiosit? e poi come realizzazione) un particolare atto sessuale, non ? mai colpa della femmina.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by ponteHRC View Post
          prima cosa : non si chiede... si agevola e poi al limite si patteggia....
          seconda cosa : tutte lo danno, basta non pressarle, usare tatto all'inizio...
          Appoggio.
          Originally posted by ponteHRC View Post
          quarta cosa : ? cosa buona e giusta
          Appoggione!
          Originally posted by diogeneilcinico View Post
          ma non ? che con queste esternazioni privi le potenziali aspiranti (magari di DDG) dell'incanto della sorpresa??
          Tranqulli, nessuna forummista lo dar? ad un forumista per evitare che costui riempa (stupidaente) di PM tutti gli utenti del forum.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ME NE STRAFOTTO DI FARE BELLA IMPRESSIONE, io non devo sembrare, io sono.
            Se tutti fossero veri e sinceri...
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Scrivere cose pudiche o carine apposta per cuccare ? la cosa pi? infantile e banale che un uomo possa fare...
            Ancora oggi succede... Moltissimi ..."uomini"... lo sono solo di facciata, realmente sono SCHIAVI della patata a 361? gradi!!! FANNO PENA....... E le femmine che ancora oggi ci cascano mi fanno ancor pi? pena.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              ...la buona vecchia lingua e la passione animalesca bruta ? nettamente al di sopra...
              E' proprio dopo ci? che viene l'anal... e le 1000 titubanze culturali/psichiche proprio in quel momento svaniscono per dare spazio all'opposto : la voglia di prenderlo, la voglia di provare quel dolore piacevole.
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ...? zarra come me in fatto di musica.......
              Se non ha la fototessera di GG DAG nel portafogli, non ? all'altezza!!!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Raga voglio sottolineare che non era una critica assolutamente la mia... Ne tanto meno volevo sembrare quello che non sono!

                Diciamo che poichè non ho mai provato, non so capacitarmi di come la donna possa provare piacere e di come l'uomo faccia ad entrare lì dentro... E' pur sempre un culo!
                Che poi io voglia provare con una donna QUESTO E' SCONTATO! Poi magari non mi piacerà, ma se mi piacerà tanto di guadagnato!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ora anche la pubblicita' di fantomatici unguenti stimolanti per lei, oltre ad un parco oggettistica in catalogo abbastanza articolato...

                  di cosa si tratta di una specie di TABASCO PER VULVE?
                  TABASCO...........daje de TACOSSSSSS

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    grande top-a- BBuse.................

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      ...di come l'uomo faccia ad entrare l? dentro... E' pur sempre un culo!
                      Esatto, quindi, per tanto, ? un muscolo.
                      Un muscolo si rilassa e ritrae, anche l'ano lo fa, ? un muscolo circolare che si rilassa per far uscire un corpo estraneo e si ritrae quando ha concluso l'operazione naturale. Ecco perch? alcuni lo chiamano ancora "rapporto contro natura", perch? di l? le cose "dovrebbero" uscire soltanto.
                      Ognuno di noi non prova certo male, dolore o fastidio nel fare i suoi bisogni, ? fisicamente piacevole, altrimenti il nostro corpo rifiuterebbe a priori qualcosa di doloroso! Perci? nel caso anale il piacere fisico provato dall'ano durante il puro atto sessuale si mescola a quello mentale, importantissimo, ed il gioco ? cos? fatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        io sono piu' raffinato.... massaggio con olio baby johnson casualmente riposto nell'armadietto in bagno.... e poi SORPRESONA
                        ahahah bella ponte! mitico l'olio jonson!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X