Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la durex si ? sbizzarrita?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    RISPOSTA SINCERA: ME NE STRAFOTTO DI FARE BELLA IMPRESSIONE, io non devo sembrare, io sono.

Scrivere cose pudiche o carine apposta per cuccare è la cosa piu' infantile e banale che un uomo possa fare.. in fondo non sono nulla di piu' povco o prete di altri.. semplicemente sono trasparente... tanto poi chi mi conosce sa come sono ( talune anche in certi frangenti ) chi pensa male, amen... di certo non sono alla fame per fortuna :-)

con questo concludo seguendo il tuo stile:

COITO, ERGO SLURP

Comment

• Font Size
      Francesco, ti stimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        RISPOSTA SINCERA: ME NE STRAFOTTO DI FARE BELLA IMPRESSIONE, io non devo sembrare, io sono.

Scrivere cose pudiche o carine apposta per cuccare ? la cosa piu' infantile e banale che un uomo possa fare.. in fondo non sono nulla di piu' povco o prete di altri.. semplicemente sono trasparente... tanto poi chi mi conosce sa come sono ( talune anche in certi frangenti ) chi pensa male, amen... di certo non sono alla fame per fortuna :-)

con questo concludo seguendo il tuo stile:

COITO, ERGO SLURP
        excusatio non petita, accusatio manifesta...
        in verit? sei andato ultra petitum....non si parlava di bella o brutta impressione ma solo del fattore "sorpresa"..

Comment

• Font Size
          tutte cazzate...
          l acquirente medio e'chi nn e' in grado doi farla urlare o, nel caso di lei,che e' un po' friGGida......

la buona vecchia lingua e la passione animalesca bruta e' nettamente al di sopra...

Last edited by bladeRRunner; 09-10-08, 19:14.

Comment

• Font Size
            prima cosa: non si chiede... si agevola e poi al limite si patteggia....
            seconda cosa: tutte lo danno, basta non pressarle usare tatto all'inizio
            terza cosa:il massimo della libidine pe run uomo ? sottomettere fisicamente la propria donna

quarta cosa cosa buona e giusta

te l ho detto che sei il mio socio namber uan!!!!!!!!!!!!!!!

ahhhahahhahahahahahaahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by bladeRRunner View Post

te l ho detto che sei il mio socio namber uan!!!!!!!!!!!!!!!

ahhhahahhahahahahahaahahahahah
              oh voi 2..
              guardate che il 31 andiamo e... passo a prendervi.. la 75 ha gia le gomme dietro gonfiate a 3 bar per deraponi anche sul dritto..

Discoteca multisala ✮Number✮One✮ a Cortefranca, in provincia di Brescia. Tra le prime discoteche in Italia per grandi eventi musicali con artisti internazionali

Comment

• Font Size
                ***** che tentazione ! non so se sono ancora all'altezza... piu' che altro puo' essere che uccida qualche ragazzino impertinente

pero' mi tenti mi tenti.........

Comment

• Font Size
                  sono vecchio ormai per sti posti...a meno che ci sia un raduno di maiale brade......

Comment

• Font Size
                    ***** che tentazione ! non so se sono ancora all'altezza... piu' che altro puo' essere che uccida qualche ragazzino impertinente

pero' mi tenti mi tenti.........
                    tanto entrano solo i maggiorenni e la maggior parte della gente l anno scorso era dai 22 ai 40 anni!! si dai che spacchiamo tutto.. claudio ci aspetta..
                    sul volantino non c ? scritto ma c ? la selezione all ingresso..
                    ? obbligatoria la canotta ed ? gradita l ascella pezzata..

Comment

• Font Size
                      ha ah aha ha haha ha io mi sto pure semi fidanzando.. meno male che è zarra come me in fatto di musica.......

Comment

• Font Size
                        ps: per la canotta .... è la mia ragione di vita..... visto che la divisa d'ordinanza ormai non mi entra manco nel braccio ( la parte del busto)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bladeRRunner View Post
                          sono vecchio ormai per sti posti...a meno che ci sia un raduno di maiale brade......
                          ci sono ci sono... sai che spurcellamenti.... partivano SQUIRTH da tutte le parti

Comment

• Font Size
                            ecco spiegato il fondo alto un centimetro ( come le pentole mondial casa) di liquame in sala 2 ahahha

Comment

• Font Size
                              ecco spiegato il fondo alto un centimetro ( come le pentole mondial casa) di liquame in sala 2 ahahha
                              ebbene si.. ? anche merito mio
                              buhahahahaha

Comment

• Font Size
                                una durex moto

Comment

X
                                Working...
                                X