Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga io non capisco una cosa... E' così comodo davanti... Perchè metterlo dietro?! Forse perchè non ho mai avuto modo di trovare una partner disposta a cedere il di dietro ma a me sembra un po' triste sta cosa no?
Raga io non capisco una cosa... E' così comodo davanti... Perchè metterlo dietro?! Forse perchè non ho mai avuto modo di trovare una partner disposta a cedere il di dietro ma a me sembra un po' triste sta cosa no?
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque..da una parte ti do ragione..ma sai in quel momento forse ti nasce la curiosità di provare anche li,diciamo che nel mentre ti eccita il pensiero di farlo anche così,la soddisfazione di ottenerlo dopo che per magari tanto tempo ti ha detto di no..ecc...ecc...per quanto riguarda il piacere al maschio,beh per me come per te non è una cosa che mi cambia la vita
Raga io non capisco una cosa... E' cos? comodo davanti... Perch? metterlo dietro?! Forse perch? non ho mai avuto modo di trovare una partner disposta a cedere il di dietro ma a me sembra un po' triste sta cosa no?
...a me me sembra triste che tu non abbia mai trovato una partner accondiscendente........
ah ah ah
se fa x skerz?, miraccomando...... comunque te perdi un mondo.......
Raga io non capisco una cosa... E' cos? comodo davanti... Perch? metterlo dietro?! Forse perch? non ho mai avuto modo di trovare una partner disposta a cedere il di dietro ma a me sembra un po' triste sta cosa no?
prima cosa: non si chiede... si agevola e poi al limite si patteggia....
seconda cosa: tutte lo danno, basta non pressarle usare tatto all'inizio
terza cosa:il massimo della libidine pe run uomo ? sottomettere fisicamente la propria donna
quarta cosa cosa buona e giusta
seconda cosa: tutte lo danno, basta non pressarle usare tatto all'inizio terza cosa:il massimo della libidine pe run uomo ? sottomettere fisicamente la propria donna
adesso io gapire signore. tu essere chiamato ponte berch? rude come ponte di tangenziale
adesso io gapire signore. tu essere chiamato ponte berch? rude come ponte di tangenziale
no a dire il vero perch? ? abbreviazione del mio cognome
?/era il traguardo dei miei spari motoristici
e poi perch? sovente delle SENZA TETTE dormono sotto il PONTE
seconda cosa: tutte lo danno, basta non pressarle usare tatto all'inizio
terza cosa:il massimo della libidine pe run uomo ? sottomettere fisicamente la propria donna
ma non ? che con queste esternazioni privi le potenziali aspiranti (magari di DDG) dell'incanto della sorpresa??
Comment