Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la durex si ? sbizzarrita?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postme l'ha detto un'amica
Originally posted by Isa.xox View Postma questo ? malato.. mamma mia. ma quale donna pu? andare con uno simile..Originally posted by Everluk View PostChe schifo ma si pu??!...
Giuro ce lo metterei in un rettilario assieme ai serpenti, ma nudo!!!!... energumeno.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by joker72 View PostOcchio che tra poco spunta Sapphiria......
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostAppoggio Isa, usare "cose" invece di "persone" alla nostra et? ? uno scandalo!!! Vabb?, io sono vecchio stampo, pu? essere che i moderni oggi non si facciano pi? tanti scrupoli.Originally posted by Isa.xox View Postse alla mia giovine et? ho bisogno di quelli l'? grave n?..
Forse e' oggettistica per ....... no vabbe' lasciamo stare vah che sono sotto promessa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
X
Comment