Originally posted by fabietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la durex si ? sbizzarrita?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostForse perch? non ho mai trovato una partner disposta a cedere il di dietro...
...sembra un po' triste sta cosa...
Sessualmente/meccanicamente la differenza ? moltissima, pi? stretto, pi? difficile, pi? impegnativo, pi? godereccio a livello di penetrazione.
Psicologicamente per lui : pi? dominio, pi? maialata.
Psicologicamente per lei : pi? trasgressiva, pi? porca.
.......insomma si ha sempre a che fare col SUINO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by Sideman View Post...sembra triste che tu non abbia trovato una partner accondiscendente........
Quando il maschio di turno NON E' CAPACE di farle assaporare (prima come curiosit? e poi come realizzazione) un particolare atto sessuale, non ? mai colpa della femmina.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postprima cosa : non si chiede... si agevola e poi al limite si patteggia....
seconda cosa : tutte lo danno, basta non pressarle, usare tatto all'inizio...Originally posted by ponteHRC View Postquarta cosa : ? cosa buona e giustaOriginally posted by diogeneilcinico View Postma non ? che con queste esternazioni privi le potenziali aspiranti (magari di DDG) dell'incanto della sorpresa??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View PostME NE STRAFOTTO DI FARE BELLA IMPRESSIONE, io non devo sembrare, io sono.Originally posted by ponteHRC View PostScrivere cose pudiche o carine apposta per cuccare ? la cosa pi? infantile e banale che un uomo possa fare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by bladeRRunner View Post...la buona vecchia lingua e la passione animalesca bruta ? nettamente al di sopra...Originally posted by ponteHRC View Post...? zarra come me in fatto di musica.......
Comment
-
Raga voglio sottolineare che non era una critica assolutamente la mia... Ne tanto meno volevo sembrare quello che non sono!
Diciamo che poichè non ho mai provato, non so capacitarmi di come la donna possa provare piacere e di come l'uomo faccia ad entrare lì dentro... E' pur sempre un culo!
Che poi io voglia provare con una donna QUESTO E' SCONTATO! Poi magari non mi piacerà, ma se mi piacerà tanto di guadagnato!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View Post...di come l'uomo faccia ad entrare l? dentro... E' pur sempre un culo!
Un muscolo si rilassa e ritrae, anche l'ano lo fa, ? un muscolo circolare che si rilassa per far uscire un corpo estraneo e si ritrae quando ha concluso l'operazione naturale. Ecco perch? alcuni lo chiamano ancora "rapporto contro natura", perch? di l? le cose "dovrebbero" uscire soltanto.
Ognuno di noi non prova certo male, dolore o fastidio nel fare i suoi bisogni, ? fisicamente piacevole, altrimenti il nostro corpo rifiuterebbe a priori qualcosa di doloroso! Perci? nel caso anale il piacere fisico provato dall'ano durante il puro atto sessuale si mescola a quello mentale, importantissimo, ed il gioco ? cos? fatto.
Comment
X
Comment