Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse perch? non ho mai trovato una partner disposta a cedere il di dietro...
...sembra un po' triste sta cosa...
Assolutamente no, io sono un vero CULtore del genere anal ed ho convertito gi? 7 ragazze inizialmente titubanti.
Sessualmente/meccanicamente la differenza ? moltissima, pi? stretto, pi? difficile, pi? impegnativo, pi? godereccio a livello di penetrazione.
Psicologicamente per lui : pi? dominio, pi? maialata.
Psicologicamente per lei : pi? trasgressiva, pi? porca.
.......insomma si ha sempre a che fare col SUINO
...sembra triste che tu non abbia trovato una partner accondiscendente........
Le femmine non hanno tutti i torti, moltissime pratiche sessuali comprendono, oltre alla meccanica vera e propria, anche la PSICHE!!!
Quando il maschio di turno NON E' CAPACE di farle assaporare (prima come curiosit? e poi come realizzazione) un particolare atto sessuale, non ? mai colpa della femmina.
prima cosa : non si chiede... si agevola e poi al limite si patteggia....
seconda cosa : tutte lo danno, basta non pressarle, usare tatto all'inizio...
Scrivere cose pudiche o carine apposta per cuccare ? la cosa pi? infantile e banale che un uomo possa fare...
Ancora oggi succede... Moltissimi ..."uomini"... lo sono solo di facciata, realmente sono SCHIAVI della patata a 361? gradi!!! FANNO PENA....... E le femmine che ancora oggi ci cascano mi fanno ancor pi? pena.
...la buona vecchia lingua e la passione animalesca bruta ? nettamente al di sopra...
E' proprio dopo ci? che viene l'anal... e le 1000 titubanze culturali/psichiche proprio in quel momento svaniscono per dare spazio all'opposto : la voglia di prenderlo, la voglia di provare quel dolore piacevole.
Raga voglio sottolineare che non era una critica assolutamente la mia... Ne tanto meno volevo sembrare quello che non sono!
Diciamo che poichè non ho mai provato, non so capacitarmi di come la donna possa provare piacere e di come l'uomo faccia ad entrare lì dentro... E' pur sempre un culo!
Che poi io voglia provare con una donna QUESTO E' SCONTATO! Poi magari non mi piacerà, ma se mi piacerà tanto di guadagnato!
...di come l'uomo faccia ad entrare l? dentro... E' pur sempre un culo!
Esatto, quindi, per tanto, ? un muscolo.
Un muscolo si rilassa e ritrae, anche l'ano lo fa, ? un muscolo circolare che si rilassa per far uscire un corpo estraneo e si ritrae quando ha concluso l'operazione naturale. Ecco perch? alcuni lo chiamano ancora "rapporto contro natura", perch? di l? le cose "dovrebbero" uscire soltanto.
Ognuno di noi non prova certo male, dolore o fastidio nel fare i suoi bisogni, ? fisicamente piacevole, altrimenti il nostro corpo rifiuterebbe a priori qualcosa di doloroso! Perci? nel caso anale il piacere fisico provato dall'ano durante il puro atto sessuale si mescola a quello mentale, importantissimo, ed il gioco ? cos? fatto.
Comment