io mi porto la tuta intera corazzata!!! :giulius: e il paraschiena lungo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma la durex si ? sbizzarrita?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postno no non ? il solito unguento, ? una roba specifica per lei stimolante.. quindi presumo come dice ISA sia un avso dilatatore... che probabilmente fa l'effetto di una fucilata se sommato alla foga di un partner particolarmente abile!
una cosa che pero' non tengono in considerazione ?: ma dove finira' il caro e vecchio cunilinguus!????!????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
azzzzzzzzzzz la vecchia italietta bigotta si sbizzarrisce in pubblicit? a chiaro ...SFONDO... sessuale!!! mar???????????????
Io (previa depilazione totale) lavo col sapone liquido "La voglia matta" gusto fragola, poi lingua, poi dita per dilatare, poi Jonny, poi ci do che ci do. Cos? facendo, dopo, il buchino non le fa male e la tipa ci ritorna. Moltissime (troppe) italiane sono contrarie all'anal solo perch? hanno avuto la sventura di incontrare dei bufali troppo buzzurri che non sono stati capaci di farglielo piacere! Un po' come il primo giro in moto : se la femmina non incontra il centauro giusto al momento giusto, non godr? del giro e non amer? la moto.
Comment
-
Copiato e incollato dal sito della Durex
I massaggiatori personali Durex Play sono stati realizzati in collaborazione con l'agenzia di design Seymour Powell e con un pool di esperti sessuologi, sulla base della conformazione fisica femminile. Dimensioni, forma, materiali di alta qualità: tutto è stato pensato e progettato per rendere più piacevole la tua esperienza sessuale.
Perché avere una vita sessuale appagante è essenziale, e con questa linea di prodotti eleganti e discreti, funzionali e divertenti, Durex offre gli strumenti migliori per farlo.
Adesso i vibratori si chiamano "massaggiatori"?!?!?!...
Noi siamo più bestie con Federica la mano amica!!!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCopiato e incollato dal sito della Durex
I massaggiatori personali Durex Play sono stati realizzati in collaborazione con l'agenzia di design Seymour Powell e con un pool di esperti sessuologi, sulla base della conformazione fisica femminile. Dimensioni, forma, materiali di alta qualit?: tutto ? stato pensato e progettato per rendere pi? piacevole la tua esperienza sessuale.
Perch? avere una vita sessuale appagante ? essenziale, e con questa linea di prodotti eleganti e discreti, funzionali e divertenti, Durex offre gli strumenti migliori per farlo.
Noi siamo pi? bestie con Federica la mano amica!!!
Comment
-
ooohhhh non ho visto la pubblicità, nn so di cosa stiamo parlando!!!
cmq beh io non ci vedo nulla di male in sti prodotti, anche se secondo me lasciano un po' il tempo che trovano
e cmq finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di farli passare come una cosa normale, non come oggetti vari da pervertiti nei sexy shop per questo c'è da riconoscere un bel po' di spirito di iniziativa alla durexLast edited by ladyduke; 09-10-08, 07:34.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCopiato e incollato dal sito della Durex
I massaggiatori personali Durex Play sono stati realizzati in collaborazione con l'agenzia di design Seymour Powell e con un pool di esperti sessuologi, sulla base della conformazione fisica femminile. Dimensioni, forma, materiali di alta qualità: tutto è stato pensato e progettato per rendere più piacevole la tua esperienza sessuale.
Perché avere una vita sessuale appagante è essenziale, e con questa linea di prodotti eleganti e discreti, funzionali e divertenti, Durex offre gli strumenti migliori per farlo.
Noi siamo più bestie con Federica la mano amica!!!
Tra un po inventano un guanto unto con olio profumato per Federica e dicono che serve per i massaggi,
al che se qualcuno bussa alla porta gli dici,
"Un'attimo mi sto massaggiando con il FederGuanto all'olio profumato"Last edited by joker72; 09-10-08, 08:18.
Comment
-
...cellanno i vibratore da centottanta cavalli?
...scusate ma io uso sempre e solamente il mio buon vecchio arnese di carne...
....e come diceva il sommo: meglio la carne che l'osso ....e dacci dentro a più non posso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X
Comment