Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per fortuna un collega dell'ANAS mi passa spesso qualche litro di diesel che doveva andare nelle Punto................ e l'amico dell'Agip mi carica il doppio dei punti sulla card.........
Ma ? cmq uno schifo...............
ALLA FACCIA DELLA RECESSIONE, ho fatto il pieno di v power sia alla macchina che alla moto............. aaaah come ruzzano bene con tanti ottani ghghgh ( povero me pero'...).. ho trovato l'unico benzinaio che mette davvero quello che paghi....
ALLA FACCIA DELLA RECESSIONE, ho fatto il pieno di v power sia alla macchina che alla moto............. aaaah come ruzzano bene con tanti ottani ghghgh ( povero me pero'...).. ho trovato l'unico benzinaio che mette davvero quello che paghi....
Ot =on
Da chi? Se nomini Profumo di casa mi interesso
Ot=off
Comment