Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione vendita-acquisto armi usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

informazione vendita-acquisto armi usate

allora, sto per comprare una carabinetta usata, so (se ricordo bene) che per legge i privati non possono vendere armi ad altri privati, ma ci va un armeria che fa da intermediaria.
    ora, dato che non voglio dare soldi ad un altra armeria che gi? la sola carabina viene a costare per la sua inusualit? di un arma del genere (? una favs, stradivari ultimo medello, quello prodotto dal 2003 in poi, versione k in 357 maximum) qualcuno mi parlava di un contratto di cessione tra privati..? vera questa cosa? ci sono gi? dei prestampati o un idea per sapere cosa scrivere nel contratto? a grandi linee mi dicevano che non deve apparire mai la parola compra-vende e la cifra...per? non ricordo bene.

• Font Size
    ma chi ti ha detto che 2 privati non possono cedere un'arma??

naturalmente devi preparare tutta la documentazione che entro 24 ore dovrai presentare al tuo commissariato ma si può fare
    Last edited by bratz; 08-10-08, 11:02.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post

naturalmente devi preparare tutta la documentazione che entro 24 ore dovrai presentare al tuo commissariato ma si pu? fare
      ok, posso ricopiare quandi il contratto che avevo fatto per prendere il 30-06, ovviamnte mettendo i dati dello stradivari

Comment

• Font Size
        se nn sbaglio ci sono dei pre stampati in questura

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post

naturalmente devi preparare tutta la documentazione che entro 24 ore dovrai presentare al tuo commissariato ma si pu? fare
          buahahahaha si parla di arma da fuoco e spunta Braz pi? veloce di Calimity Jane

Comment

• Font Size
            dai un occhiata qui

Comment

• Font Size
              anche qua

Comment

X
              Working...
              X