Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vincita milionaria al superenalotto:come riscuotere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Allora?

son passati quasi 5 anni, e qualcuno del forum non lo leggo pi? da tempo, ma niente nomi...sta a vedere che ha vinto al superenalotto?
    si sar? riiscritto con altro nick, oppure se li star? godendo in giro per il mondo, speriamo per lui !
    certo che......facendo due calcoli veloci.....
    anche se vinco "solo" 1 milione di euro, diciamo ad un 3% di interessi, sono 30 mila euro all'anno solo di interessi, quindi 2500 euro al mese....sti caxxi, che vita farei
    non oso immaginare "uno" che vince cifre con uno zero in pi? o molto di pi? !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Allora?

son passati quasi 5 anni, e qualcuno del forum non lo leggo pi? da tempo, ma niente nomi...sta a vedere che ha vinto al superenalotto?

hahahaha ciao Pinzo come v??

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        hahahaha ciao Pinzo come v??
        mah, io son qui...tu pure...

comunque la cosa non mi ? chiara, io sapevo che in caso di vincita al SUPERENALOTTO ti danno SOLDI, non terreni...i terreni li davano a quelli che vincevano al LOTTO....dunque perch? nessuno parla?

La gente deve saperlo che se vinci 100 milioni te le danno solo 30
        E' una truffa, come al solito!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          si sar? riiscritto con altro nick, oppure se li star? godendo in giro per il mondo, speriamo per lui !
          certo che......facendo due calcoli veloci.....
          anche se vinco "solo" 1 milione di euro, diciamo ad un 3% di interessi, sono 30 mila euro all'anno solo di interessi, quindi 2500 euro al mese....sti caxxi, che vita farei
          non oso immaginare "uno" che vince cifre con uno zero in pi? o molto di pi? !
          S?, immagina tra 25-30 anni quando il costo della vita sar? raddoppiato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Potanik74 View Post
            non vorrei dire una minkiata, ma l'ipotetica megavincita credo sia tutta esentasse
            6% SOPRA I 1000? tra un po'

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              S?, immagina tra 25-30 anni quando il costo della vita sar? raddoppiato...
              beh dai, ? raddoppiato (quasi) da quando c'? l'euro......
              prima con uno stipendio di 2 milioni eri un "Signore", ora ci vogliono 1500/1700 euro per fare lo stesso tenore di vita....
              quindi i miei 2500 euro al mese (sognati con gli interessi della vincita di un milione di euro) mi porteranno tranquillo alla pensione

va beh dai.......mi piace sognare

Comment

X
              Working...
              X