grazie stradivari!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vincita milionaria al superenalotto:come riscuotere?
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
-
cmq tornando alla riscossione ...io so ...per certo che il tipo che qualche anno fa vinse 100 milioni di euro qui nel catanese ....praticamente di veri soldi ne risquose manco il 30 % ....xke il restante 70% la sisal glielo diede in ''terreni confiscati alla mafia ....'' ecco il 30% di 100 milioni schifo non mi fanno proprio quindi me li sarei ovviamente presi subito ...il problema sorge che 70 mld di euro in beni (terreni mafiosi) come ***** li risquoti ? e poi anche quando non appena si viene a sapere (dai mafiosi appunto ) che hai il loro terreno pensi che non se lo riprendono ? o non cercano di estorcerti anche i 30 liquidi ? mica puoi rivenderglielo ...quindi prenderei i soldi ..e il resto Vaffan.....manco il mio nome vorrei avere intestato un terreno del genere
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Ivanet View Postcmq tornando alla riscossione ...io so ...per certo che il tipo che qualche anno fa vinse 100 milioni di euro qui nel catanese ....praticamente di veri soldi ne risquose manco il 30 % ....xke il restante 70% la sisal glielo diede in ''terreni confiscati alla mafia ....'' ecco il 30% di 100 milioni schifo non mi fanno proprio quindi me li sarei ovviamente presi subito ...il problema sorge che 70 mld di euro in beni (terreni mafiosi) come ***** li risquoti ? e poi anche quando non appena si viene a sapere (dai mafiosi appunto ) che hai il loro terreno pensi che non se lo riprendono ? o non cercano di estorcerti anche i 30 liquidi ? mica puoi rivenderglielo ...quindi prenderei i soldi ..e il resto Vaffan.....manco il mio nome vorrei avere intestato un terreno del genere
non ti danno i soldi e bom?
Comment
-
Si sn serio.... Tecnicamente vincendo soldi e ovvio che voglio i soldi .... Ma siamo in Italia e se ti dicono che il valore del terreno e quello che fai ???
Comment
-
una ragazza con un bar qui vicino a me anni fa vinse all'eredit? (rai 1) una cifra consistente (50 mila euro), alla fine in c/c ne finirono poco pi? di 30 mila...cosi disse !
cmq glieli accreditarono quasi subito...
in bar fu festa grande (tutto a sbaffo) per una domenica intera :1:
per l'enalotto non saprei !
Comment
X
Comment