Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vincita milionaria al superenalotto:come riscuotere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie stradivari!!

Comment

• Font Size
      oh gente, i numeri di stasera quali sono? su internet ci passa un'ora prima che li mettano

Comment

• Font Size
        io oggi ho giocato sai mai

la mia prima volta

Comment

• Font Size
          4 19 20 24 44 55 Jolly 80 Star 80

Ho fatto 2

**********!!!

Comment

• Font Size
            ho fatto 1...fantastico

Comment

• Font Size
              ho fatto 2 + il numero jolly (che però non conta fino a che non fai 5).

in 5 giocate ho fatto 1-2-1-2-2.. quando caxxo faccio almeno 5??

Comment

• Font Size
                1 "Cinque + 1" da Euro 2.058.827,37

una cifra del genere è nulla in confronto al jackpot per il 6 ma.. ti cambia la vita! complimenti al fortunato!!

Comment

• Font Size
                  anch'io ho fatto 2

stasera non sò se ritentare....è che caxxo 1€, c'è crisi, ora valuto

Comment

• Font Size
                    Allora?

son passati quasi 5 anni, e qualcuno del forum non lo leggo pi? da tempo, ma niente nomi...sta a vedere che ha vinto al superenalotto?

Comment

• Font Size
                      cmq tornando alla riscossione ...io so ...per certo che il tipo che qualche anno fa vinse 100 milioni di euro qui nel catanese ....praticamente di veri soldi ne risquose manco il 30 % ....xke il restante 70% la sisal glielo diede in ''terreni confiscati alla mafia ....'' ecco il 30% di 100 milioni schifo non mi fanno proprio quindi me li sarei ovviamente presi subito ...il problema sorge che 70 mld di euro in beni (terreni mafiosi) come ***** li risquoti ? e poi anche quando non appena si viene a sapere (dai mafiosi appunto ) che hai il loro terreno pensi che non se lo riprendono ? o non cercano di estorcerti anche i 30 liquidi ? mica puoi rivenderglielo ...quindi prenderei i soldi ..e il resto Vaffan.....manco il mio nome vorrei avere intestato un terreno del genere

Comment

• Font Size
                        leggo solo ora che e del 2008 ...***** !!!

Comment

• Font Size
                          io ho mandato mia nonna alla banca d'italia a riscuotere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ivanet View Post
                            cmq tornando alla riscossione ...io so ...per certo che il tipo che qualche anno fa vinse 100 milioni di euro qui nel catanese ....praticamente di veri soldi ne risquose manco il 30 % ....xke il restante 70% la sisal glielo diede in ''terreni confiscati alla mafia ....'' ecco il 30% di 100 milioni schifo non mi fanno proprio quindi me li sarei ovviamente presi subito ...il problema sorge che 70 mld di euro in beni (terreni mafiosi) come ***** li risquoti ? e poi anche quando non appena si viene a sapere (dai mafiosi appunto ) che hai il loro terreno pensi che non se lo riprendono ? o non cercano di estorcerti anche i 30 liquidi ? mica puoi rivenderglielo ...quindi prenderei i soldi ..e il resto Vaffan.....manco il mio nome vorrei avere intestato un terreno del genere
                            prendi per il culo o sei serio???

non ti danno i soldi e bom?

Comment

• Font Size
                              Si sn serio.... Tecnicamente vincendo soldi e ovvio che voglio i soldi .... Ma siamo in Italia e se ti dicono che il valore del terreno e quello che fai ???

Comment

• Font Size
                                una ragazza con un bar qui vicino a me anni fa vinse all'eredit? (rai 1) una cifra consistente (50 mila euro), alla fine in c/c ne finirono poco pi? di 30 mila...cosi disse !
                                cmq glieli accreditarono quasi subito...
                                in bar fu festa grande (tutto a sbaffo) per una domenica intera :1:
                                per l'enalotto non saprei !

Comment

X
                                Working...
                                X