Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vincita milionaria al superenalotto:come riscuotere?
Collapse
X
-
Originally posted by joker72 View PostIo con tutti i problemi che ho gi? non vorrei avere anche questo, metti che dopo mi risove tutti gli altri dopo cosa faccio!!!......
Comment
-
Originally posted by LukeRR View PostLe vincite vengono pagate al netto delle tasse, che come il lotto dovrebbe essere il 3%.
Quindi il problema tasse ? risolto
Comment
-
-
Originally posted by thor74 View Postma qui tutti si mettono il probblema delle tasse da pagare quando ? un probblema che dovro risolvere solo io nn vi preoccupate saro buon amministratore e paghero pure le tasse per la gioia dello Stato
Stai bene con le coronarie ???
non vorrei che se li mangiasse qualcun altro i tuoi soldi vinti.....
Comment
-
Originally posted by LukeRR View PostPer?... ricordati di giocare
addiritura questo concorso appena passato, so cosi smemorato ultimamente, che ho giocato 2 volte la stessa schedina una giocata lunedi mattina a Oristano e l'altra ieri sera a Nuoro manco mi ricordavo di avere gi? giocato, stamatina me ne son trovate 2 uguale nel portafoglio da controllare so fuso ultimamente
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbeh pensoche se vai da un'avvocato e gli dici " ho vinto ecc ecc...risolvimi la questione in fretta e 5 milioni sono tuoi" mi s? che la fiducia non serve...quello spazza via tutte le pratiche che sta facendo per sistemare la tua
Sar? che, proprio per il mestiere che faccio, mi vengono in mente pi? problemi di quelli che pu? istintivamente porsi l'uomo medio...
Comunque, un Avvocato non truffatore, nella cui categoria mi ritrovo, senza falsa modestia, farebbe ci? che dici te. Diciamo che oltre il 99% della categoria si comporterebbe cos?, ma a me non basterebbe...
Comment
X
Comment