Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vincita milionaria al superenalotto:come riscuotere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    osti hai ragione.....
    Last edited by President; 08-10-08, 10:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      non vorrei dire una minkiata, ma l'ipotetica megavincita credo sia tutta esentasse
      bravo minkiata..

ora la dico una minkiata: le vincite sono escluse da tasse fino a 20mila ?....poi vengono tassate al 20 %.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        non vorrei dire una minkiata, ma l'ipotetica megavincita credo sia tutta esentasse

conoscendo il comportamento dello Stato italiano credo proprio il contrario

Comment

• Font Size
          Io non so come siano tassati, ma se vinceste cifre nell'ordine dei 50.000.000 di Euro al Superenalotto davvero vi preoccupereste di quest'ipotetico 20% che vi leverebbero? Cio?, se ve ne accreditassero 40.000.000 anzich? 50 vi darebbe fastidio? A me non fregherebbe nulla, anzi, sarebbe veramente l'unica volta che pagherei le tasse felice e contento... Qui tutti a dar contro anche ai piccoli evasori ma poi vincendo cifre enormi la prima preoccupazione sarebbero le tasse?!? Fatemi capire...

A parte questo, la mie preoccupazioni sarebbero:

- come avere prova di aver vinto dopo aver consegnato l'originale del tagliando nel caso in cui qualcosa non andasse bene;

- ferma la tutela di cui al punto che precede e supponendo di scegliere di farsi tutelare da qualcuno, di chi fidarsi, cio? chi scegliere, dando per scontata la necessit? di non voler minimamente divulgare la notizia (neppure ad amici) per l'evidente problema di furti/rapine/sequestri di s? o dei propri cari...

Insomma, io alla fine sarei pi? contento di vincere 5 milioni di Euro che 50...

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Io non so come siano tassati, ma se vinceste cifre nell'ordine dei 50.000.000 di Euro al Superenalotto davvero vi preoccupereste di quest'ipotetico 20% che vi leverebbero? Cioè, se ve ne accreditassero 40.000.000 anziché 50 vi darebbe fastidio? A me non fregherebbe nulla, anzi, sarebbe veramente l'unica volta che pagherei le tasse felice e contento... Qui tutti a dar contro anche ai piccoli evasori ma poi vincendo cifre enormi la prima preoccupazione sarebbero le tasse?!? Fatemi capire...

A parte questo, la mie preoccupazioni sarebbero:

- come avere prova di aver vinto dopo aver consegnato l'originale del tagliando nel caso in cui qualcosa non andasse bene;

- ferma la tutela di cui al punto che precede e supponendo di scegliere di farsi tutelare da qualcuno, di chi fidarsi, cioè chi scegliere, dando per scontata la necessità di non voler minimamente divulgare la notizia (neppure ad amici) per l'evidente problema di furti/rapine/sequestri di sé o dei propri cari...

Insomma, io alla fine sarei più contento di vincere 5 milioni di Euro che 50...
            Guarda...

se vincessi 50.000.000 € e me ne togliessero 10.000.000 beh...

a me girerebbero eccome le palle....
            Last edited by Zipps; 08-10-08, 10:38.

Comment

• Font Size
              a me no.. visto che li ho vinti e non me li sono sudati lavorando. (lavorando quanti te ne levano? il 40%?)
              Last edited by AndreaRS250; 08-10-08, 10:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                a me no.. visto che li ho vinti e non me li sono sudati lavorando. (lavorando quanti te ne levano? il 40%?)
                Appunto!!! Non si pu? essere cos? avidi, dai! A me darebbe fastidio il fatto di essere pi?? facilmente rintracciabile da malintenzionati, come detto sopra...

Comment

• Font Size
                  Vai dove è scritto dietro al biglietto..e li ti aprono un conto dove dopo ( non ricordo bene) 60 o 90 gg ti versano i dindi..ovviamente dipende dalla cifra... se tassati o no..

ps: se hai vinto ricordati di noi
                  Last edited by Harley883; 08-10-08, 10:53.

Comment

• Font Size
                    per quanto ne sò la norma è cambiata e cioè la vincita è netta perchè già tassata alla fonte.....sulla riscossione porta la schedina alla tua banca e pensano a tutto loro prendendo una commissione, in caso di smarrimento o distruzione o qualsiasi inghippo ne rsponde la banca stessa

Comment

• Font Size
                      quanto vorrei avere questo problema....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        quanto vorrei avere questo problema....
                        anfatti

Comment

• Font Size
                          Pure io...

Comment

• Font Size
                            ma l'estrazione nn ? stasera?

e io che per una volta volevo giocare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by l'incosciente View Post

buhahahahahaha era ieri e nessuno a vinto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by l'incosciente View Post

sei ancora in tempo domani altra estrazione se vinci mi devi il 10% di commissione per questa preziosa informazione

Comment

X
                                Working...
                                X