Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma avessi fatto na caz.... [I NEED $$$$$$]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alla fine è una scelta.... Se vuoi esser libero è così.. altrimenti stai a casa...
    Io son in una situazione di mezzo.. Nel senso che son solo ma sotto la casa dei miei.... Due precedenti esperienze mi han fatto passar la voglia di tentar ancora
    Per ora VIVO.... Un giorno crescerò

Comment

• Font Size
      se giovane...ti sono a ruota

comunque segui la tua strada, stai solo attento di non fare il passo + lungo della terza gamba .....io penso che avere una "certezza" a fine mese sia indispensabile a meno che nei mesi in cui non ce l'hai puoi contare su un'incasso molto alto dato dai mesi prima

Comment

• Font Size
        L'indipendenza vale qualche sacrificio, comunque il tutto sta ad organizzarsi e poi si riprende (stipendi permettendo) una vita normale con qualche sfizio

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          ESATTO, l'unica differenza con "una volta" ? che UNA VOLTA la gente accettava queste situazioni con piu' facilita'....

Io rimango basito quando sento di miei amici con stipendi di 1800 netti al mese piu' tredicesima quattordicesima + bonus produttivita', che vorrebbero tanto andare a vivere da solo ma che non riescono ad arrivare a fine mese....VIVENDO A CASA CON I GENITORI....
          Guarda.. io lo scorso anno ne guadagnavo comodi il doppio.... E avevo in mente di ricominciar una casa.... Poi ho rinunciato... e mi va di culo perch? ora son sui 1000 .
          Certo che io gi? sapevo che non durava.. se invece ? un fisso sempre... Be... Con 1300 io riesco a viver pagando tutto e avanzando per qualche vaccata... (vedendo i mesi invernali quando sto nel mio capanno isolato)

Comment

• Font Size
            ESATTO, l'unica differenza con "una volta" ? che UNA VOLTA la gente accettava queste situazioni con piu' facilita'....

Io rimango basito quando sento di miei amici con stipendi di 1800 netti al mese piu' tredicesima quattordicesima + bonus produttivita', che vorrebbero tanto andare a vivere da solo ma che non riescono ad arrivare a fine mese....VIVENDO A CASA CON I GENITORI....

se vuoi ti presento una mia amica neo medico (1700 euro netti al mese!!!!!!!!)...che sta ancora a casa con i suoi...la prima cosa che le ho detto quando mi ha dichiarato il suo stipendio ? stato "ma stai ancora a casa con i tuoi?" la sua risposta ? stata "eh si ci vogliono tanti soldi per andare fuori".....le mie palle sono scese al centro della terra........

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              se vuoi ti presento una mia amica neo medico (1700 euro netti al mese!!!!!!!!)...che sta ancora a casa con i suoi...la prima cosa che le ho detto quando mi ha dichiarato il suo stipendio ? stato "ma stai ancora a casa con i tuoi?" la sua risposta ? stata "eh si ci vogliono tanti soldi per andare fuori".....le mie palle sono scese al centro della terra........
              ecco....io non dico che con 1000 ? al mese se non vai a vivere da solo ti gardo con disprezzo...ma cacchio...1700 fissi, con contratto di quattro cinque anni se sei un medico specializzando, e INDETERMINATO per i miei amici....io rimango cos?...

cio? dimmi che non ti va, non dirmi che non ci ARRIVI A FINE MESE....

Comment

• Font Size
                Magari mangia tutti i soldi in bamba

Comment

• Font Size

*****...noi li prendiamo in 2.....o poco pi?...e non rimane una sega, ma mangiamo in 2, abbiamo un cane, gl iimpegni di 2 persone...con quello stipendio altro che vivere da solo...."si nun te stacchi dalla zinna de tu madre, ? mejo che te pje a carci nelle palle da solo" (scusate m'? cascata la corona...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Magari mangia tutti i soldi in bamba
                    io sto' a smette di fum? per risparmiare...

la bamba e' bona solo quando ci fai sopra "o'buisness"

Comment

• Font Size
                      ecco....io non dico che con 1000 ? al mese se non vai a vivere da solo ti gardo con disprezzo...ma cacchio...1700 fissi, con contratto di quattro cinque anni se sei un medico specializzando, e INDETERMINATO per i miei amici....io rimango cos?...

a me quella li fa ridere perch? guarda i poverini come me che prendono molto meno di lei dall'alto in basso....ma io penso MANDOVAT come direbbe qualcun'altro

Comment

• Font Size
                        la sostanza sta tutta al minuto 6.40 !!!

[YOUTUBE]SEhtChWKUtc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          se dico una cosa del genere ai miei sai dove mi infilano il sidecar

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            a me quella li fa ridere perch? guarda i poverini come me che prendono molto meno di lei dall'alto in basso....ma io penso MANDOVAT come direbbe qualcun'altro

ora racconto un aneddoto divertente...ovvero la piu' grande cazzata di Macicca fatta nella sua vita....

Macicca era giovane e stolto, aveva appena 20 anni...era innamorato di una ragazza bellissima, e lei amava lui alla follia...inoltre questa ragazza era ricca sfondata, ma di quelle ricche che si godno la vita, i veri SIGNORI insomma....

bhe una sera a cena (pagava lei ovviamente ) esce fuori il discorso stipendi...e lei se ne esce che era IMPOSSIBILE che una persona mandasse avanti una famiglia con 3000 euro al mese....io rimasi basito, e iniziai a pensare che forse non era la donna della mia vita....

Dove sta la cazzata? Bhe, che non l'ho ingravidata e giurato amore per l'eternita'

Comment

• Font Size
                              ora racconto un aneddoto divertente...ovvero la piu' grande cazzata di Macicca fatta nella sua vita....

Macicca era giovane e stolto, aveva appena 20 anni...era innamorato di una ragazza bellissima, e lei amava lui alla follia...inoltre questa ragazza era ricca sfondata, ma di quelle ricche che si godno la vita, i veri SIGNORI insomma....

bhe una sera a cena (pagava lei ovviamente ) esce fuori il discorso stipendi...e lei se ne esce che era IMPOSSIBILE che una persona mandasse avanti una famiglia con 3000 euro al mese....io rimasi basito, e iniziai a pensare che forse non era la donna della mia vita....

Dove sta la cazzata? Bhe, che non l'ho ingravidata e giurato amore per l'eternita'
                              non ti conosco ma posso affermare che sei proprio un cojone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                la sostanza sta tutta al minuto 6.40 !!!

[youtube]SEhtChWKUtc[/youtube]

Comment

X
                                Working...
                                X