Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma avessi fatto na caz.... [I NEED $$$$$$]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Marco tira dritto.... non mollare!!!... sei in ballo, hai avuto le balls per staccarti e ora cavalca l'onda!!!!

Io spero di imbroccare in una situazione che potrebbe portarmi via dall'italia lavorando lontano ma guadagnando bene, sar? che mi son reso conto che sarebbe il momento giusto, la palla l'ho buttata, speriamo venga calciata una volta tanto e che mi permetta di andarmene... se cos? non fosse haim? mi son dato un termine entro il quale far? armi e bagagli e me ne andr? comunque di casa, a costo di vendere anche la motocicletta...

Morale della favola: se hai la possibilit? vai a lavorare all'estero per un p? di anni e torna qu? quando avrai quell'esperienza che ti permetter? di metterti sul mercato e spaccare il cu.lo ai passerotti!!!

In Bocca al Lupo Marco!!!!!!!!

Crepi!

E in bocca al lupo anche a te, che calcino bene sta palla

Cmq non sono andato a vivere da solo, sono con un amico. Sono dell'idea che la "donna" deve essere indipendente quanto me, ovvero vivere nella SUA casa, magari con un'amica. Ma non con me, per lo meno all'inizio. Sono un po' troppo disilluso per credere in due cuori e una capanna, ma sono ben contento per chi l'ha trovata la sua capanna.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      I miei sono una coppia di genitori invidiabili
      Si chiacchera, si va a cena fuori...ti ripeto, prima di farmi sette mesi da solo, non avevo fretta di andarmene di casa. Ma una volta assaporato quel senso di libert?...per me non era pi? possibile tornare a vivere con i miei.

Il senso di questo post, non era tanto sapere se ho fatto bene o male, quelle sono mie scelte ero per lo pi? curioso di sentire come la si pensava a riguardo di questo argomento.
      boh forse dovrei provare una cosa simile...
      Al militare non stavo molto bene
      Il bello ? che non sto cos? bene nemmeno in albergo in vacanza...

Ovviamente scherzavo per Hannibal e Bathory...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        boh forse dovrei provare una cosa simile...
        Al militare non stavo molto bene
        Il bello ? che non sto cos? bene nemmeno in albergo in vacanza...

Ovviamente scherzavo per Hannibal e Bathory...
        Si si no problem, era per farla breve, avevo capito che scherzavi

Poi sai che taglio averci il Babbo Hannibal

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          ecco...e ti pare poco...io di questo parlavo, finché sono numeri irrisori...c'ho 26 anni e convivo da 3 e 1/2... e quest'anno mi sono puuuuuure sposSato....
          no che non mi pare poco, va bene così

però per preparare una cena per 6 minimo minimo son 50/60 euro che se ne vanno.. tanto economico non mi sembra
          anche perchè al dolce e al vino ci pensi comunque.. perchè se poi non lo portano non è carino
          per quello dicevo che è meglio uscire a mangiarsi una pizza

ovvio.. una spaghettata aglio olio e peperoncino risolve ogni problema
          Last edited by ladyduke; 08-10-08, 13:35.

Comment

X
          Working...
          X