Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma avessi fatto na caz.... [I NEED $$$$$$]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    non ti conosco ma posso affermare che sei proprio un cojone

non cojone, ero stolto....

mi risuccedesse adesso, la metterei incinta e la sposerei dopo 12 sec netti
    Last edited by macicca; 07-10-08, 21:44.

Comment

• Font Size
      ma se non l'hai fatto quella volta vuol dire che non ne valeva la pena.....o il pene

Comment

• Font Size
        Macicca, non sono al corrente dell'aria che tira nella capitale come affitti e caro vita ma sono convinto che, SE UNO LO VUOLE VERAMENTE, fa le rinunce necessarie e CI RIESCE!
        Io prendo 24\25000? all'anno adesso, ho moglie e 3 figlie a carico e, nella semplicit? delle nostre vite "normali", stiamo bene.
        Si, ? vero, non abbiamo affitto da pagare ma solo perch? l'appartamento di 165 mq circa ? di propriet?, comprato con i risparmi fatti dai 19 anni in poi.
        I primi 5 anni della mia vita lavorativa li ho passati a farmi il cul* in giro per tutta europa guadagnano 3 milioni e mezzo d vecchie lire quando miei amici in Italia ne prendevano 1 sotto casa.
        Ne ? valsa la pena!

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          ma se non l'hai fatto quella volta vuol dire che non ne valeva la pena.....o il pene
          non fui io a decidere

Originally posted by elpaso1 View Post
          Macicca, non sono al corrente dell'aria che tira nella capitale come affitti e caro vita ma sono convinto che, SE UNO LO VUOLE VERAMENTE, fa le rinunce necessarie e CI RIESCE!
          Io prendo 24\25000? all'anno adesso, ho moglie e 3 figlie a carico e, nella semplicit? delle nostre vite "normali", stiamo bene.
          Si, ? vero, non abbiamo affitto da pagare ma solo perch? l'appartamento di 165 mq circa ? di propriet?, comprato con i risparmi fatti dai 19 anni in poi.
          I primi 5 anni della mia vita lavorativa li ho passati a farmi il cul* in giro per tutta europa guadagnano 3 milioni e mezzo d vecchie lire quando miei amici in Italia ne prendevano 1 sotto casa.
          Ne ? valsa la pena!
          Ma si infatti, l'importante e' essere consci delle proprie scelte.

Cmq a Roma gli affitti fanno spavento, diciamo che in questo ho trovato una buona soluzione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by elpaso1 View Post
            Ne ? valsa la pena!
            Io son nella tua stessa situazione....con il distinguo che son solo, ho il mutuo fatto per 10 anni e ne ho pagati 3 al momento.... tasso variabile perch? tre anni f? era l' opzione che offrivano ...... il mondo lo giro da 5 anni 4-5 mesi all' anno fuori, quando sto tutto il mese fuori lavoro tutti i giorni e tiro 4000 ? netti.... solo che la casa non la finisco mai.... ho qualche hobby tipo moto e viaggi di piacere lo ammetto... ma l' aria e pesante e speriamo di passare la bufera, da met? mese andiamo in c.i.g.... mai successo in 43 anni dell' azienda dove lavoro

Comment

• Font Size
              La voglia di comprar casa mi sta passando...Quasi quasi andrei in affitto...Ma il più tardi possibile

Comment

• Font Size
                Originally posted by fajan 999s View Post
                La voglia di comprar casa mi sta passando...Quasi quasi andrei in affitto...Ma il pi? tardi possibile
                sai cosa? io non so quanto e se restero' a Roma, se rimarro' in Italia, se rimarro' in Europa. L'idea di comprarmi casa non mi sfiora nemmeno per la testa per adesso.

Comment

• Font Size
                  maci,

chi non ha fatto sacrifici per queste cose?
                  Last edited by Vale_84; 08-10-08, 07:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    OK, alla tenera età di 28 anni mi sono stufato di stare a casa con i miei...non è vita...quindi anche se abituato a un tenore medio alto....decido di andarmene a vivere da solo....

problema...il lavoro latita....faccio cose molto interessanti e stimolanti....ma di soldi....ahi ahi...per capirci, il conto in banca sta fisso sulle tre cifre (oggi è comparso pure un bel meno davanti )...

soluzioni adottate a breve termine:
                    • assicurazione della moto bloccata a data da destinarsi
                    • cene fuori bandite
                    • coktail la sera ridotti
                    • viaggi per il mondo....per i prossimi mesi al massimo un caffè a Calcata (in scooter o con la macchina di amici )
                    ho sbalzi umorali paurosi, passo dall'euforia pià totale alla depressione mistica...riflettendo se mollare tutto e partire per lavori folli in mezzo al mare o nel cuore delle foreste del terzo mondo, solo come un cane, io e gli operai, ma ricoperto di $$$$$$$$$$

Nonostante tutto sono convinto che faccio bene, che non si puo' stare ancora sotto ale ali della famiglia, e che qualche sacrificio tocca farlo, pur di avere la propria libertà e quel senso che si stà VIVENDO, non sopravvivendo...

Voi che dite? scelta azzardata? si va a vivere da soli solo quando le cose girano nel verso giusto o si stringe la cinghia e ci si va quando il cervello dice VAI? Non lo so, prima di farmi l'esperienza Ammerigana, la vedevo molto che si andava a vivere quanto le cose giravano bene....ma ora le cose per me sono cambiate...si va a vivere da soli e si stringe la cinghia...

Cmq sia, stò passando un periodo in cui mi sento con le "palle fumanti"...detto con un francesismo...

ciao caro MAC

innanzitutto un Saluto (Romano)

per il resto dal di fuori sarebbe pretestuoso dirti qualche cosa in proposito; sono faccende tue personali che meritano considerazione ed il giusto rispetto

io posso solo dirti, per esperienza personale, che la vita è fatta di scelte che vanno fatte senza sfuggirle mai; ma sempre riflettendo tanto + a fondo prima quanto + sono importanti e decisive per la nostra esistenza;
                    per le cose fondamentali nessuna decisione va presa mai d'impeto o dettata da situazioni di disagio momentaneo perchè non avremmo la giusta lucidità; bisogna avere la mente sgombra ed i nervi saldi quando le cose contano sul serio per valutare bene ciò che stiamo facendo o non facendo

ma una volta scelta una strada poi si deve Tira Diritto lì, con determinazione e senza indugi

in bocca al lupo per tutto

ettore
                    Last edited by ett69; 08-10-08, 08:15.

Comment

• Font Size
                      Io mi ricordo oltanto dell'anno che ho passato a Parma... Terribile...

Vivere da soli è veramente terribile... Almeno trovati una compagna prima vah...

Comment

• Font Size
                        io ho un amico che fa 6 mesi nei mari del nord come marinaio, poi torna e per 6 mesi se la gode

Comment

• Font Size
                          fa quello che ti senti. Tanto pi? che puoi sempre cambiare, tornare indietro, iniziare una cosa nuova.
                          L'importante ? non perdere troppi treni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            ora racconto un aneddoto divertente...ovvero la piu' grande cazzata di Macicca fatta nella sua vita....

Macicca era giovane e stolto, aveva appena 20 anni...era innamorato di una ragazza bellissima, e lei amava lui alla follia...inoltre questa ragazza era ricca sfondata, ma di quelle ricche che si godno la vita, i veri SIGNORI insomma....

bhe una sera a cena (pagava lei ovviamente ) esce fuori il discorso stipendi...e lei se ne esce che era IMPOSSIBILE che una persona mandasse avanti una famiglia con 3000 euro al mese....io rimasi basito, e iniziai a pensare che forse non era la donna della mia vita....

Dove sta la cazzata? Bhe, che non l'ho ingravidata e giurato amore per l'eternita'
                            non ti conosco ma posso affermare che hai avuto le palle!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Stasera per esempio, con 5? di "materiale" ci siamo fatti i tortellini panna-salsiccia e piselli...altro che ristorante...e se hai casa di discrete dimensioni (noi 45mt quadrati ) inviti spesso gli amici e non ti annoi, ognuno porta qualcosa da mangiare e si spende il giusto e ci si diverte pi? che se esci...poi non so, io mi diverto pure se faccio semplicemente una passeggiata con un amico a dir cazzate...spesa pari a 0?
                              ok per la cena.. ma sugli amici io avrei qualcosa da ridire

invitarli a cena non ? un risparmio.. quasi conviene andare al ristorante

anche perch? se invito qualcuno non mi aspetto che si porti il mangiare da casa

? diverso invece se ci si becca dopo cena.. a casa a far 4 chiacchere si tira tardi senza spender soldi

Comment

• Font Size
                                bel post Macicca
                                quando l'ho letto la prima cosa che ho pensato ? stata(perch? anche io ho questo tarlo che mi rode dentro)

una mia amica ? mezza svedese mezza italiana(nel senso dei genitori) e quando glielo chiedo mi racconta dei suoi cugini in Svezia...per loro ? del tutto normale cominciare a vivere da soli a 22-23 anni cercando casa...e lo Stato lo permette...certo mi dice che da qualche anno ? un po' pi? difficile anche da loro...ma ancora ampiamente fattibile...

ora...leggendo molte storie personali qui su DDg...non penso che i ragazzi/e italiani siano fannulloni o che non abbiano iniziativa o intraprendenza(tutt'altro )
                                ma se (io in primis) c'? tutta questa difficolt?.....

forse che forse il problema viene "u po' " (ironico) anche da fuori??????(tradotto=paese che sta deludendo la nostra generazione)

Comment

X
                                Working...
                                X