Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi voi non avete idea di quanto ? bella la blasi dal vivo..... ? gia la seconda puntata che seguo tra il pubblico..e ogni volta ho il culo di vederla a pochi cm.....mamma mia quanta robba!!!!!!!!!!!
forse non ? nemmeno "normale" che le varie veline, paroline e simili entrino alle 7/8/9 di sera nelle case degli italiani con quei vestitini li..
che non sia normale andarci in giro per strada ? fuori discussione (e non volevano dimostrare che fosse il contrario) vien da chiedersi per? perch? in strada no ma in tv si
cmq dai.. era un servizio come tanti altri giusto per ridere
chiama e mettiti in lista d'attesa..... poi ti chiamano....
Ah s? ??? Ma paganno oppure ? gratis???
Comuque delle Iene, non sopporto quello che ? andato a chiedere dove mettono i soldi i ricchi d'Italia....A pelle non lo reggo proprio...
Un p? stupidotto anche il servizio di quella che si metteva i costumi delle vallette...Ovvio che se ti vesti cosi su strade notoriamente batture....Che pretendi che ti diano del lei ???
In quel servizio il top l ha raggiunto quello con la classe C coupe che gli ha detto "a? io c ho 10 anni de precedenti" e "un italiana quando me ricapita!" secondo me, lei li s'e' un po cacata sotto
forse non è nemmeno "normale" che le varie veline, paroline e simili entrino alle 7/8/9 di sera nelle case degli italiani con quei vestitini li..
che non sia normale andarci in giro per strada è fuori discussione (e non volevano dimostrare che fosse il contrario) vien da chiedersi però perchè in strada no ma in tv si
cmq dai.. era un servizio come tanti altri giusto per ridere
ciao cara DANIELA
senza essere moralisti o bigottisti
hai indubbiamente ragione, un certo decoro servirebbe un po' ovunque
diciamo che ci sono anche luoghi e luoghi, anche noi centauri se andiamo per strada o in pista abbigliati a dovere va bene ma se ci mettiamo lo stesso abbigliamento al lavoro la cosa non quadra
forse la tv dovrebbe attrarre le persone + per i contenuti validi che per le fanciulle svestite ma come sappiamo la prima strada è difficile, lunga e costosa; la seconda molto + facile, veloce e a buon mercato
In quel servizio il top l ha raggiunto quello con la classe C coupe che gli ha detto "a? io c ho 10 anni de precedenti" e "un italiana quando me ricapita!" secondo me, lei li s'e' un po cacata sotto
giusto per precisare, a me sembrava una opel tigra.. poraccio come stava?!
giusto per precisare, a me sembrava una opel tigra.. poraccio come stava?!
No no, era una classe C coupe grigia !Cio? capito come, 10 anni di precedenti e la stella a 3 punte sotto al culo...Io invece senza precedenti non ho manco la macchina...
Comment