sono quelli del saturday night live?? quel programma fa pena a dire poco..e infatti....buonanotte va'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le Iene
Collapse
X
-
no no, sono delle iene, sono anche stati penso fra i primi della formazione, forse perch? gli piace vestirsi da blues brothers.. peccato che la loro comicit? io proprio non riesca a capirla.. fanno filmati ma nessun servizio.. avevano fatto anche altri programmi ma.. sempre col loro stile.. mah.
saturday night live (di marted?) ? davvero una schifezza.. ho come l'impressione che sia la riproposizione di quel solito programma spazzatura di cui ora mi sfugge il nome, un po' sulla rai un po' su mediaset.. assolutamente inutile. Giusto per smontarlo.. guardatevi la lista dei personaggi ospitati al snl originale (nato nel 75)
Comment
-
ragazzi voi non avete idea di quanto ? bella la blasi dal vivo..... ? gia la seconda puntata che seguo tra il pubblico..e ogni volta ho il culo di vederla a pochi cm.....mamma mia quanta robba!!!!!!!!!!!
Comment
-
ciao
per forza
finchè chi va in Parlamento sarà scelto dalle segreterie di partiti i criteri per cui saranno Deputati saranno altri rispetto a quelli che dovrebbero essere
non c'è niente da fare, almeno finchè noi eletteori non potremo votare le facce cioè le persone direttamente e non i simboli
ettoreLast edited by ett69; 08-10-08, 07:51.
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
per forza
finch? chi va in Parlamento sar? scelto dalle segreterie di partiti i criteri per cui saranno Deputati saranno altri rispetto a quelli che dovrebbero essere
non c'? niente da fare, almeno finch? noi eletteori non potremo votare le facce cio? le persone direttamente e non i simboli
ettore
E noi pi? s? di questi faccendieri scansafatiche non andiamo.
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostCaro Ettore, invece io penso che ogni popolo ha i governanti che si merita.
E noi pi? s? di questi faccendieri scansafatiche non andiamo.
questo che dici ? un fatto incontestabile che mi trova d'accordo
ma io vedo anche il bicchiere mezzo pieno e sono certo che di Italiani di molte lunghezze meglio delle classi dirigenti che abbiamo (politiche e non solo) ce ne sono tanti solo che sono bloccati da un sistema blindato che ha saputo rendere le persone sfiduciate e passive; convinte che non si possono e potranno mai fare passi avanti in meglio
bisognerebbe solo tirare fuori un po' di grinta e fiducia da questi Italiani/e
ettore
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postio non ho capito il senso del servizio sull'abigliamento riguardante le prostitute.....ogni tanto fanno servizi che lasciano il tempo che trovano
ehm.. non era l'abbigliamento delle prostitute
era far vedere come certi costumi usati in televisione e tollerati da tutti... se te li metti in strada ti considerano una prostituta
dai.. era carino era basato sui pregiudizi, i luoghi comuni e l'ipocrisia
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View Postragazzi voi non avete idea di quanto ? bella la blasi dal vivo..... ? gia la seconda puntata che seguo tra il pubblico..e ogni volta ho il culo di vederla a pochi cm.....mamma mia quanta robba!!!!!!!!!!!
Comment
-
guarda lascia stare....quello che ride è uno vero..... un signore... ce l'avevo di fianco la prima puntata.... all'inizio saltavo quando rideva.....
la trasmissione è in diretta.... siamo entrati in studio alle 20.20..... però ne vale la pena!!!!!!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by ladyduke View Postehm.. non era l'abbigliamento delle prostitute
era far vedere come certi costumi usati in televisione e tollerati da tutti... se te li metti in strada ti considerano una prostituta
dai.. era carino era basato sui pregiudizi, i luoghi comuni e l'ipocrisia
Comment
-
forse non è nemmeno "normale" che le varie veline, paroline e simili entrino alle 7/8/9 di sera nelle case degli italiani con quei vestitini li..
che non sia normale andarci in giro per strada è fuori discussione (e non volevano dimostrare che fosse il contrario) vien da chiedersi però perchè in strada no ma in tv si
cmq dai.. era un servizio come tanti altri giusto per ridereLast edited by ladyduke; 08-10-08, 11:29.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postforse non ? nemmeno "normale" che le varie veline, paroline e simili entrino alle 7/8/9 di sera nelle case degli italiani con quei vestitini li..
che non sia normale andarci in giro per strada ? fuori discussione (e non volevano dimostrare che fosse il contrario) vien da chiedersi per? perch? in strada no ma in tv si
cmq dai.. era un servizio come tanti altri giusto per ridere
Si, il servizio era solo per ridere, per quello precedentemente ho scritto che ogni tanto fanno servizi che lasciano il tempo che trovano. Io invece preferisco altri tipi di servizi...ma quelli di solito vengono bloccati dal garante della privacy
Comment
X
Comment