Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lunedi.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lunedi.......

rinizio a lavorare.......... non son per niente pronto e voglia meno di zero

2 settimane che son tornato dalle ferie e ho usato la moto solo 2 volte......

3 giornate di sole e poi solo pioggia e nuvole

• Font Size
    azz.spettinato pioggia... ..l'avevo detto io che devi venire ad abitare qui...tutto il mese d'agosto non ha fatto manco un goccio d'acqua.. ...per quanto riguarda il lavoro che vuoi fare..pensa che io ancora ci devo andare in ferie...se ne parla alla fine di settembre..!

Comment

• Font Size
      qui splende il sole un p? troppo splendente per i miei gusti... si crepa dal caldo Non vedo l'ora che rinfreschi un p?

Comment

• Font Size
        Originally posted by vyper505
        qui splende il sole un p? troppo splendente per i miei gusti... si crepa dal caldo Non vedo l'ora che rinfreschi un p?

UGUALE!!!!!!!

Comment

• Font Size
          in teoria avrei ferie fino al 29....ma forse torner? gi? da luned?...essendo senza patente (bastardi ) non ha senso che rimanga a casa...quindi vedo se riesco a rimandare le ferie a settembre...speriamo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            azz.spettinato pioggia... ..l'avevo detto io che devi venire ad abitare qui...tutto il mese d'agosto non ha fatto manco un goccio d'acqua.. ...per quanto riguarda il lavoro che vuoi fare..pensa che io ancora ci devo andare in ferie...se ne parla alla fine di settembre..!
            porca paletta se non avevo comprato casa qui mi trasferivoo!!!!!

ma poi cosi viscini viscini bobo sarebbe stato geloso

Comment

• Font Size
              A me sembra di essere poco normale ma me l'hanno gia detto tante di quelle volte,pero io non vedo l'ora che sia lun per tornare al lavoro rimanere troppo a casa io vado nei matti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by spettinato
                Originally posted by erreuno74
                porca paletta se non avevo comprato casa qui mi trasferivoo!!!!!

ma poi cosi viscini viscini bobo sarebbe stato geloso
                hehehe..spetti...hai raginone mi sa che il mio bobo..poi mi lasciava x questo...sai com'?...? una gelosona che non immagini...

Comment

• Font Size
                  Re: lunedi.......

Originally posted by spettinato
                  rinizio a lavorare.......... non son per niente pronto e voglia meno di zero

2 settimane che son tornato dalle ferie e ho usato la moto solo 2 volte......

3 giornate di sole e poi solo pioggia e nuvole
                  Viani domenica con noi a mangiare le tigelle in Valtrebbia o dove cavolo andremo!!!!Alle 9:30 ritrovo da Pogliani!!!

Comment

X
                  Working...
                  X