Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

II? moto: vi piacerebbe?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • II? moto: vi piacerebbe?

    sondaggino...

    sto arrivando sempre pi? vicino alla conclusione di prendere una seconda moto per tutti i giorni... per casa/lavoro e qualche gita corto/medio raggio magari con la donna.

    la zx10r ? stratosferica (a chi piace)... ma decisamente poco adatta se si vuole usare per "tutti i giorni"... acqua pioggia, freddo ...

    primo perch? decisamente non ? comoda...secondo perch? non mi va dilasciare la mia bimba per strada magari sotto la pioggia.... insomma...ci siamo capiti.

    vorrei per? non rinunciare al piacere di usare la moto tutti i giorni... pensavo ad un investimento basso...ad una moto brutta quanto comoda... tipo una transalp... una pegaso o una moto simile

    con 2000? si trovano dei mezzi decisamente interessanti.

    l'assicurazione sarebbe bassa visto che sarebbe ilsecondo mezzo assicurato....

    cosa ne pensate?

    il millozzo l'ho preso il mese scorso.... questa la vorrei prendere se ci riesco per primavera...
    46
    Si
    97.83%
    45
    No
    2.17%
    1

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    a me piacerebbe anche una prima

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho una moto da pista, un cross e una pitbike....manca quella da strada che ce l'ha la morosa

      quindi voto si

      Comment


      • Font Size
        #4
        vendi un cerchio della marlucar

        Comment


        • Font Size
          #5
          come seconda moto mi piacerebbe un motard

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che domanda del *****!!!

            Io ho lo zrx1100 come station vagon e ci affiancherei volentieri uno zx10 '08 solo pista, ma ho smesso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi piacerebbe avere o una SPEED TRIPLE ( ovviamente modificata ), una buell ( i vecchi modelli a faro tondo e ovviamente stra elaborata) o una brutale ( dubito che spenderei tanti soldi su un oggetto che puo' sublimare per causa mia o altrui in un secondo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                io invece vorrei una moto da pochi soldi...affidabile ma non spettacolare...per due motivi:

                non voglio avere patemi d'animo a lasciarla per strada (cosa che avrei con la kawa)

                non ci voglio spender soldi sopra... come ? deve rimanere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me piacerebbe affiancare alla mia SV (che ormai non vale più niente...) una Tiger con borse e bauletto.
                  Ma non me lo posso permettere, ora, e nemmeno in un futuro prossimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by wrc View Post
                    io invece vorrei una moto da pochi soldi...affidabile ma non spettacolare...per due motivi:

                    non voglio avere patemi d'animo a lasciarla per strada (cosa che avrei con la kawa)

                    non ci voglio spender soldi sopra... come ? deve rimanere...
                    aprilia tuono usata.. la paghi come un booster e ti stacca le braccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vado su moto.it a vedere...

                      sar? comoda in due?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho preso il SuperDuke come prima moto e tengo come seconda moto, non assicurata e da usare in pista (prima o poi ... ), una R6 del '99 con oltre 30k km sul groppone.

                        Insomma ho fatto un discorso inverso rispetto al tuo praticamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIO alla seconda moto....



                          per l'assicurazione puoi risparmiare ancora di pi? facendo quelle interrompibili..

                          con il duca ho fatto cosi, usandola si e no 3 o 4 volte al mese, tra maggio e giugno e settembre/ottobre, con un anno di assicurazione faccio pi? di 3 anni di copertura




                          la r1 e solo pista

                          il timmy lo uso tutto l'anno
                          il kappa ? assicurato tutto l'anno anche se lo uso poco e solo fuoristrada... tanto costa una sciocchezza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marlun View Post
                            a me piacerebbe anche una prima
                            Venditi un cerchio della Marlun Mobile....e ti prendi un 1098s nuovo di pacca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              sono ASSOLUTAMENTE CONTRARIO alla seconda moto....



                              per l'assicurazione puoi risparmiare ancora di pi? facendo quelle interrompibili..

                              con il duca ho fatto cosi, usandola si e no 3 o 4 volte al mese, tra maggio e giugno e settembre/ottobre, con un anno di assicurazione faccio pi? di 3 anni di copertura




                              la r1 e solo pista

                              il timmy lo uso tutto l'anno
                              il kappa ? assicurato tutto l'anno anche se lo uso poco e solo fuoristrada... tanto costa una sciocchezza...


                              HAI ASSICURATO ANCH ELE FASCE DEL PISTONE ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X