l'autotrasportatore avrebbe messo la mano in tasca. Il proprietario del bar spaventato ? allora rientrato in casa, ha impugnato la pistola e ha sparato a sangue freddo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pisci a due passi dal mio bar? Ti ammazzo.
Collapse
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostAvete sentito?
Questo camionista con la vescica che esplode si avvicina al bar., lo trova chiuso, cerca una siepe, si svuota e il padrone del bar ,che stava verniciando una ringhiera, prima lo apostrofa in malo modo e poilo fredda con 5 colpi di pistola + 1 alle spalle mentre il camionista fuggiva...
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Postbhuahahaha ma come tu vedi uno che mette una mano in tasca ti spaventi hai tutto il tempodi andare in casa prendere un arma E NON AVERE UN SECONDOP PER ACCORGERTI CHE QUESTO DALLA TASCA NON AVEVA NULLA??
Comment
-
Questo camionista con la vescica che esplode si avvicina al bar., lo trova chiuso, cerca una siepe, si svuota e il padrone del bar ,che stava verniciando una ringhiera, prima lo apostrofa in malo modo e poilo fredda con 5 colpi di pistola + 1 alle spalle mentre il camionista fuggiva...
il quadro e' desolante
Comment
-
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postcome hanno detto gli altri ormai molti, anzi tutti siamo esasperati.
Un camionista trova l'unico bar chiuso per turno, probabilmente ha una vescica grossa come un'anguria e urina dietro al bar...capisco la litigata, alla fine se qualcuno urina su una tua proprietà ti incazzi, ma da qui a entrare nel negozio, prendere la pistola e poi sparare 5 [o 6] colpi ad una persona non ha senso.
Senza contare che ora il pistolero pazzo avrà l'aggravante del fatto che non era per autodifesa, visto che almeno un colpo è stato sparato mentre era di schiena.
Almeno così scrivono.
Concordo pienamente sull'autodifesa ma in questo caso io vedo solo idiozia e superficialità.Last edited by Asto Delta; 07-10-08, 19:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by cocis View Postsi chiama paura d giustizia privata .. lo stato non punisce i colpevili .. la gente ha paura per ogni cosa .. e ora reagisce .. .bei governi ..
Io ho preso una decisione e io ho fatto l'azione, tanto vale che do la colpa a te vittima perch?, chess?, m'hai parcheggiato davanti al passo carraio...
Comment
X
Comment