Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'autotrasportatore avrebbe messo la mano in tasca. Il proprietario del bar spaventato ? allora rientrato in casa, ha impugnato la pistola e ha sparato a sangue freddo.
si chiama paura d giustizia privata .. lo stato non punisce i colpevili .. la gente ha paura per ogni cosa .. e ora reagisce .. .bei governi ..
Questo camionista con la vescica che esplode si avvicina al bar., lo trova chiuso, cerca una siepe, si svuota e il padrone del bar ,che stava verniciando una ringhiera, prima lo apostrofa in malo modo e poilo fredda con 5 colpi di pistola + 1 alle spalle mentre il camionista fuggiva...
Visto ora in tv, siamo alla pazzia paranoica generale.....non si pu? manco pi? pisciare.....incredibile.
bhuahahaha ma come tu vedi uno che mette una mano in tasca ti spaventi hai tutto il tempodi andare in casa prendere un arma E NON AVERE UN SECONDOP PER ACCORGERTI CHE QUESTO DALLA TASCA NON AVEVA NULLA??
Giusto pensiero, sai mai si stesse alzando la zip dei pantaloni......
Questo camionista con la vescica che esplode si avvicina al bar., lo trova chiuso, cerca una siepe, si svuota e il padrone del bar ,che stava verniciando una ringhiera, prima lo apostrofa in malo modo e poilo fredda con 5 colpi di pistola + 1 alle spalle mentre il camionista fuggiva...
E da un po' che si e' persa la misura......anzi trovo strano che qualcuno non lo giustifichi anche visti i commenti su altri post...
il quadro e' desolante
è un comportamento che sicuramente non può trovare alcuna giustificazione, tuttavia, come hanno detto gli altri ormai molti, anzi tutti siamo esasperati.
come hanno detto gli altri ormai molti, anzi tutti siamo esasperati.
Si beh ma fino ad un certo punto, sembra una scena di "un giorno di ordinaria follia", suona un pò troppo come una scusante.
Un camionista trova l'unico bar chiuso per turno, probabilmente ha una vescica grossa come un'anguria e urina dietro al bar...capisco la litigata, alla fine se qualcuno urina su una tua proprietà ti incazzi, ma da qui a entrare nel negozio, prendere la pistola e poi sparare 5 [o 6] colpi ad una persona non ha senso.
Senza contare che ora il pistolero pazzo avrà l'aggravante del fatto che non era per autodifesa, visto che almeno un colpo è stato sparato mentre era di schiena.
Almeno così scrivono.
Concordo pienamente sull'autodifesa ma in questo caso io vedo solo idiozia e superficialità.
si chiama paura d giustizia privata .. lo stato non punisce i colpevili .. la gente ha paura per ogni cosa .. e ora reagisce .. .bei governi ..
Se vabb?, ti scarico un caricatore addosso per una stronzata e poi do la colpa ad un governo [in questo caso non mi interessa se di dx o sx]?
Io ho preso una decisione e io ho fatto l'azione, tanto vale che do la colpa a te vittima perch?, chess?, m'hai parcheggiato davanti al passo carraio...
Comment