Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pisci a due passi dal mio bar? Ti ammazzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pisci a due passi dal mio bar? Ti ammazzo.

Avete sentito?

Questo camionista con la vescica che esplode si avvicina al bar., lo trova chiuso, cerca una siepe, si svuota e il padrone del bar ,che stava verniciando una ringhiera, prima lo apostrofa in malo modo e poilo fredda con 5 colpi di pistola + 1 alle spalle mentre il camionista fuggiva...

• Font Size
    ma dove lo hai letto..

Comment

• Font Size
      Azzzz... non ci posso credere!!!!!

Comment

• Font Size
        Cacchio è il farwest........

Comment

• Font Size
          si l'ho sentito poco fa al Tg

sicuramente non sapreo mai i particolari, da quanto hanno detto sembra che il conducente dopo uno scontro verbale con l'assasino sia entrato nel camion
          l'altro avrebbe"interpretato male" il gesto, tirato fuori l'arma ? fatto fuoco...

roba impressionante....

il proprietario sicuramente ? flippato di testa....

sta il fatto che il mio primo commento ? stato "c'? da aver paura ad andare in giro"

e parte anche perch? imho la gente ? esasperata...non da qualcosa in particolare,...ma da tutto.....

Comment

• Font Size
            La gente sta dando di matto..........sono senza parole

Comment

• Font Size
              pare che il camionista lo avesse in canna! , battute a parte... ne ho viste troppe in giro per stupirmi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                si l'ho sentito poco fa al Tg

sicuramente non sapreo mai i particolari, da quanto hanno detto sembra che il conducente dopo uno scontro verbale con l'assasino sia entrato nel camion
                l'altro avrebbe"interpretato male" il gesto, tirato fuori l'arma ? fatto fuoco...

roba impressionante....

il proprietario sicuramente ? flippato di testa....

sta il fatto che il mio primo commento ? stato "c'? da aver paura ad andare in giro"

e parte anche perch? imho la gente ? esasperata...non da qualcosa in particolare,...ma da tutto.....

Bravissimo Ale...
                basta farsi un giro in macchina...dopo quanti nanosecondi suoniamo a quello davanti quando ? scattato il verde?
                e quando ti fottono il parcheggio e ti fanno ciao con la manina?
                Se avessimo una 357 Magnum che faremmo?
                Ma poi vedo questi sguardi disperati in disco, gente che riempie la tesserina delle consumazioni per alcolizzarsi e prima trovare le palle per provarci con quella che gliela fa vedere e poi per dimenticarsela scivolando nell'oblio etilico...
                gente che non sa perch? sta al mondo, non sa cosa vuole o sa cosa vuola ma sa di non poterlo ottenere,
                il mio amico quando entr? in azienda come Buyer junior conobbe una cerebrolesa che lavorava al Numero Verde e ora ? DIRETTORE MARKETING perch? negli altri ruoli inferiori dove stava combinava casini cos? grandi che il mio amico (ora Buyer senior) son 2 anni che lotta contro gli strascichi dei suoi casini...
                e se la incontrasse in ascensore? non le terrebbe la testa ferma mentre le porta continuano ad aprirsi e chiudersi finch? non le cola il cervello dal naso?
                e chi si perde 10000 euro grazie al buon Tanzi e poi si sente raccontare barzellette sull'etica della finanza?

Comment

• Font Size
                  scusate...

ho dimenticato questi :

...:,,:;;;...,,,,,k:..::::; : . ;,, .. :.. ... ; ( - --- ...<< >> " " 2 " , :" >>
                  ero cos? preso che ho scordato un p? di punteggiatura.

Comment

• Font Size
                    boh non sapremo mai i particolari...ma la gente sta impazzendo...

Comment

• Font Size
                      ....in macchina, o in giro in particolare mi faccio sempre i fatti miei, anche se devo dire che ogni situazione ha una sua storia...poi i giornalisti colorano tutto quello che hanno sottomano per creare una situazione da vendere...

Comment

• Font Size
                        sta andando tutto a quel paese ..

Comment

• Font Size
                          E' successo a Tortona in prov di Alessandria, a pochi km da casa mia

Comment

• Font Size
                            Un camionista &#232; stato ucciso oggi a colpi di pistola lungo la statale 10 Tortona-Voghera, nell'alessandrino, in regione Capitania. Il corpo &#232; stato trovato dietro due cassonetti della spazzatura. Un uomo, figlio della proprietaria di un bar situato lungo la statale, &#232; stato fermato dai carabinieri del Comando provinciale di Alessandria con il sospetto di essere il responsabile dell'omicidio ed &#232; attualmente sotto interrogatorio. Sul movente viene al momento mantenuto uno stretto riserbo.

Tortona (Alessandria) - Una notte di paura e far-west nella pianura alessandrina. Un autotrasportatore si &#232; fermato a fare pip&#236; nei pressi dello snack-bar "La capitania" nei pressi di Tortona, quando il proprietario &#232; uscito a lamentarsi e, nel corso del litigio, gli ha sparato a sangue freddo.

Il camionista &#232; un uomo di Pavia che lavorava per una ditta di Stradella, mentre l'aggressore era residente a Tortona. L'uomo ha spiegato che la cancellata su cui il camionista stava urinato era stata appena riverniciata e per questo motivo si sarebbe molto indispettito e avrebbe alzato i toni della conversazione fin quando, secondo la ricostruzione dell'uomo, l'autotrasportatore avrebbe messo la mano in tasca. Il proprietario del bar spaventato &#232; allora rientrato in casa, ha impugnato la pistola e ha sparato a sangue freddo. Poi ha nascosto il cadavere dietro il bidone della spazzatura e ha chiamato la Polizia. Per l'uomo per&#242; era gi&#224; troppo tardi. Daniele Picchi, 42 anni &#232; cos&#236; rimasto vittima dell'ennesima lite banale mentre ora Michele Maggio, 34 anni, si trova nel carcere di Alessandria.
                            Last edited by AndreaRS250; 07-10-08, 12:48.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              l'autotrasportatore avrebbe messo la mano in tasca. Il proprietario del bar spaventato ? allora rientrato in casa, ha impugnato la pistola e ha sparato a sangue freddo.
                              bhuahahaha ma come tu vedi uno che mette una mano in tasca ti spaventi hai tutto il tempodi andare in casa prendere un arma E NON AVERE UN SECONDOP PER ACCORGERTI CHE QUESTO DALLA TASCA NON AVEVA NULLA??

Comment

X
                              Working...
                              X