Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protagonismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In una recita scolastica a tema: Biancaneve e i sette nani

Voi che personaggio fareste?!... vediamo chi è il vero protagonista e quanti mi diranno Biancaneve :giulius:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      ...Voi che personaggio fareste?
      Io sono la versione goliardica di Brontolo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        Io sono la versione goliardica di Brontolo!!!
        Non ci crederai ma feci brontolo anch'io... Ma non lo scelsi... me lo appiopparono... chiss? il motivo?!

Comment

• Font Size
          Non ci crederai ma feci brontolo anch'io... Ma non lo scelsi... me lo appiopparono... chiss? il motivo?!
          Me l'immagino! Pensa che io sono un grandissimo ROMPIPALLE .....sto SEMPRE a criticare tutto ci? che non va o che funziona male o che ? antidiluviano, etc etc... sto SEMPRE a parlar male ed OFFENDERE ad oltranza gli stupidi tutori... ma TUTTO in una maniera goliardica da IMPUNITO, da "simpatica canaglia" che fa girar le palle al prossimo mooooolto pi? di un semplice rompipalle strandard!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            appoggione... c'? chi ? protagonista o personaggio per scelte proprie ma soprattutto altrui........ io disprezzo i mediocri, i medi, i pusillanimi, quelli senza look, senza personalita' che conducono una vita anonima con pochi amici senza gloria ne infamia... insomma persone medie ma che non danno ne tolgono nulla alla societa'... persone che definisco "gregarie"... quelle che ti porti in giro ma non sanno ne di carne ne di pesce....

persone che per ricordarti chi sono devi associarle agli amici "? amico di"....

io ho sempre preferito essere quell'amico di cui si parla per riconoscere le persone
            ponte, se posso, io sono felice di avere pochi AMICI e tanti conoscenti. Soprattutto tu non sei nessuno per poter disprezzare qualcuno.
            vivi e lascia viere

Comment

• Font Size
              Me l'immagino! Pensa che io sono un grandissimo ROMPIPALLE .....sto SEMPRE a criticare tutto ci? che non va o che funziona male o che ? antidiluviano, etc etc... sto SEMPRE a parlar male ed OFFENDERE ad oltranza gli stupidi tutori... ma TUTTO in una maniera goliardica da IMPUNITO, da "simpatica canaglia" che fa girar le palle al prossimo mooooolto pi? di un semplice rompipalle strandard!!!
              Che te possino!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                ponte, se posso, io sono felice di avere pochi AMICI e tanti conoscenti. Soprattutto tu non sei nessuno per poter disprezzare qualcuno.
                vivi e lascia viere
                economicamente nonb sono nessuno, ho almeno 6 amici per la pelle, ovunque vado bene o male conosco qualcuno ( e non abito a borgo tre case con 1 bar )

pero' ti assicuro che essere un personaggio ha i suoi lati utili ed appaganti ( se lo si ? perch? sei simpatico o cmq lasci il segno NON NEGATIVAMENTE.
                giudico chi voglio visto che chi vuole mi giudica.

Comment

• Font Size
                  Esatto Ponte.
                  Gli altri in un certo senso ti dicono o ti dimostrano o ti fanno capire che 6 "un personaggio", o il "loro" personaggio.
                  L'esempio pi? banale ? un padre agli occhi del proprio bambino, ? il suo personaggio, il suo mezzo eroe. Mentre, pi? in generale, mi sovviene ricordare i miei primi raduni in auto del 1995, la gente che si ricordava delle mie macchine anche dopo un anno, e dopo 2 : queste cose ti fanno capire che "6 stato accettato" da una certa fetta di pubblico, che 6 il loro personaggio, 6 il personaggio per chi la pensa ed agisce come te, 6 il personaggio per un gruppo di gente simile a te.
                  E come dicono filosoficamente in Dominicana "ogni artista ha il suo pubblico"

Se la gente che ha problemi mentali (e che ha la divisa...) conoscesse questa SEMPLICE frase, smetterebbe (FORSE) di odiare/criticare/pugnalare alle spalle chi ? "un personaggio"..... e smetterebbe di invidiarlo, sognando di essere come lui... e non gli sequestrerebbe un veicolo solo perch? il personaggio cell? e lui invece non se lo pu? permettere ... Ponte hai per caso fotografato la maggioranza dell'italiota mediocre?

ho avuto modo per ubicazione passioni e lavoro di inquadrare la composizione demografica Italiana: PURTROPPO.

Comment

• Font Size
                    Appoggione a Ponte, chi "ti giudica" lo fa a prescindere, senza per forza una ragione personale....... non gl'importa NIENTE di NIENTE, lo fa e basta....... e ci gode... da SFIGATO qual'?........... Proprio il tipico esempio (uno dei...) dell'italiota medio.
                    Che te possino!!!!!
                    ghghghghghghg A skuola era lo stesso, facevo le stesse marachelle degli altri, ma chiss? perch?...... fuori cacciavano ME!

Comment

• Font Size
                      In una recita scolastica a tema: Biancaneve e i sette nani

Voi che personaggio fareste?!... vediamo chi ? il vero protagonista e quanti mi diranno Biancaneve :giulius:

Io farei Fumalo, Rantolo o Picchialo....

Comment

• Font Size
                        io sarei il principe aZARRO

Comment

• Font Size
                          ...aZARRO
                          http://www.anacosplay.it/otaking/immagini/zarro.jpg

---> http://www.zarro.fi/

Comment

• Font Size
                            io a 17 anni:

Comment

• Font Size
                              economicamente nonb sono nessuno, ho almeno 6 amici per la pelle, ovunque vado bene o male conosco qualcuno ( e non abito a borgo tre case con 1 bar )

pero' ti assicuro che essere un personaggio ha i suoi lati utili ed appaganti ( se lo si ? perch? sei simpatico o cmq lasci il segno NON NEGATIVAMENTE.
                              giudico chi voglio visto che chi vuole mi giudica.
                              guarda, io non sto dicendo che si ? qualcuno per lato economico, ma per quello che si fa e si ?.
                              Le persone DEVONO essere ci? che sono e non ci? che gli altri vorrebbero, questo determina la diverificazione fra individui.
                              Ovvio che c'? chi ha pi? carisma e chi ne ha meno, chi ha iniziativa e chi segue chi la ha, ma cos? devono andare le cose, se tutti fossimo dei ponte HRC gireremmo tutti con un prelude che sembra un aereo e te non te la godresti cos? tanto
                              Non vorrei tu l'avessi presa male, credo per? che tutti debbano essere rispettati, dal pazzo che entra nel mio bar cantando a squarciagola i dream theater, dalla ragazzina che si beve la birra tutta sola seduta sul marciapiede, a quello che non parla con nessuno perch? ha sempre le cuffie alle orecchie a noi che siamo i casinari del posto.
                              Ognuno ha DIRITTO ad essere ci? che ?, basta non ledere la libert? altrui

Comment

• Font Size
                                Macchebb?llo uagli????neeee

Ponte, non ce la fai a battere lo zarro a destra in questa foto -> http://www.picoodle.com/view.php?img....jpg&srv=img34

Comment

X
                                Working...
                                X