Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protagonismo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io devo essere sincera... non ho capito il post

Comment

• Font Size
      ACCOPPIATA DVD UFFICIALE E MAGLIETTA UFFICIALE a 10 EURI insieme! Richiedi ad Andrea Righi: nativitas_99@yahoo.com !!!

Comment

• Font Size
        io non mi fido degli astemi ahahhahahahahahahaaa

Comment

• Font Size
          Mi piace farmi i cazzacci miei e sono modesto da far schifo.
          Neanche quando faccio qualcosa di buono mi piace ricevere complimenti...
          Figuratevi se ho a che fare con coglioni
          che fanno bla bla bla con il sorrisone...
          Se ho bevuto gli mollo un cartone tra i denti

Comment

• Font Size
            Originally posted by xerox View Post
            Non esiste un rimedio tipo ddt o martellata in piena fronte per ridurne l'effetto?
            Perch? certa gente ne ? cos? malata?
            anche tu nel tuo piccolo ne sei malato, visti i thread che apri

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Azz Andretta ... che mine tiri ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post

Appunto, chiediti chi effettivamente merita di essere protagonista.

Comment

• Font Size
                  io io io.......vedi il mio nick

Comment

• Font Size
                    Mah...spero voi facciate una sorta di distinzione tra PROTAGONISMO, che comunque ? un "comportamento forzato" ed ESUBERANZA che a parer mio ? "caratteriale", poi ovvio che anche uno Esuberante deve essere in grado di gestirsi a seconda delle situazioni...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ...queste persone hanno sempre molto successo con le donne?
                      Perch? ahim? la maggioranza femminile ? alla continua ricerca del VAGO e si fa interessare dalle apparenze, per poi ritrovarsi (a volte dopo molto tempo perso) con un nulla di fatto tra le mani... e quindi ricominciare la ricerca... ma di un qualcosa uguale a prima... Il lupo perde il pelo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marika80 View Post
                        ...l'alto grado di superiorit? presente in una persona, nella maggior parte dei casi ? l'INSICUREZZA
                        interiore...
                        Esatto, chiss? perch? la prima figura umana che mi balza alla mente ? la figura-con-divisa... spesso unita alla figura-di-M. Gente che, nella maggior parte, senza divisa non ? (o non si sente) nessuno....... anzi probabilmente "non ?" nessuno...
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Deve aver a che fare con l'ansia da prestazione.
                        ..."esibizionistico" tipico di chi pone s? stesso al di sopra di tutto e tutti.
                        IDEM come ho scritto sopra.

Comment

• Font Size
                          Tu sei una persona molto "protagonista" eppure risulti molto piacevole
                          grazie

...........(ma chi t'ha passato le mie foto nude? )
                          ...eccetto invidiosi e finti buoni...
                          Quelli sono il marcio dappertutto, non solo in questo topic.

E chiss? perch? hanno SPESSO a che fare con le divise................ IDEM come la risposta di sopra, la frustrazione ? solo UNO dei loro difetti (il minore...........)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ...c'? chi ? protagonista o personaggio per scelte proprie ma soprattutto altrui...
                            Esatto Ponte.
                            Gli altri in un certo senso ti dicono o ti dimostrano o ti fanno capire che 6 "un personaggio", o il "loro" personaggio.
                            L'esempio pi? banale ? un padre agli occhi del proprio bambino, ? il suo personaggio, il suo mezzo eroe. Mentre, pi? in generale, mi sovviene ricordare i miei primi raduni in auto del 1995, la gente che si ricordava delle mie macchine anche dopo un anno, e dopo 2 : queste cose ti fanno capire che "6 stato accettato" da una certa fetta di pubblico, che 6 il loro personaggio, 6 il personaggio per chi la pensa ed agisce come te, 6 il personaggio per un gruppo di gente simile a te.
                            E come dicono filosoficamente in Dominicana "ogni artista ha il suo pubblico"

Se la gente che ha problemi mentali (e che ha la divisa...) conoscesse questa SEMPLICE frase, smetterebbe (FORSE) di odiare/criticare/pugnalare alle spalle chi ? "un personaggio"..... e smetterebbe di invidiarlo, sognando di essere come lui... e non gli sequestrerebbe un veicolo solo perch? il personaggio cell? e lui invece non se lo pu? permettere ...
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ..... io disprezzo i mediocri, i medi, i pusillanimi, quelli senza look, senza personalit?, che conducono una vita anonima con pochi amici senza gloria ne infamia... insomma persone medie ma che non danno n? tolgono nulla alla societ?... persone che definisco "gregarie"... quelle che ti porti in giro ma non sanno ne di carne ne di pesce... persone che per ricordarti chi sono devi associarle agli amici "? amico di"...
                            Ponte hai per caso fotografato la maggioranza dell'italiota mediocre?

Comment

• Font Size
                              IO divido le pesone che hanno davvero il loro perche' da quelle che sono sbruffoni . Le prime le ammiro le seconde le ignoro ed e' facile che mi cimento a smontarle
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

io faccio delle distinzioni tra :

chi ? protagonista, ma a ragion veduta, per meriti, capacit?, valore; allora va bene ed ? anche giusto

chi ? protagonista senza meriti e senza averne i numeri per esserelo; allora, come si diceva un tempo, "ME NE FREGO" e non c'? cosa peggiore che l'indifferenza intorno

ettore
                              Quoto al 100% tutti e due

Comment

• Font Size
                                protagonismo? facendo un po' di autocritica, devo dire che ne soffro.

è una malattia? si può curare?

Comment

X
                                Working...
                                X