Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protagonismo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protagonismo...

    Non esiste un rimedio tipo ddt o martellata in piena fronte per ridurne l'effetto?
    Perch? certa gente ne ? cos? malata?

  • Font Size
    #2
    io quelli troppo "pieni di sè" li ignoro.....o se proprio esagerano li mando a dare via il culo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      La non curanza è il maggior disprezzo... a tutto c'è un limite... ma quando uno/a vuole proprio a tutti i costi essere il primo/a della classe in qualunque cosa alla fine mi scendono di brutto, come ovviamente l'idea che potevo essermi fatto fino a quel momento di quella persona...

      Certa gente campa davvero male....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, parlando di protagonismo innocuo, quindi non politiko o della TV.... credo che chi ha la fortuna o sfortuna di essere "un personaggio", non debba mai auto-proporsi, deve sempre aspettare il prossimo e "vedersi proposto", "vedersi cercato", "sentire" parlare di s?.
        Solo cos? viene preso ..."UN PO' MENO"... sulle palle.



        Ma in ogni caso sempre sulle palle viene preso (ogni riferimento a cose del Mad, ? puramente casu?lo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xerox View Post
          Non esiste un rimedio tipo ddt o martellata in piena fronte per ridurne l'effetto?
          Perch? certa gente ne ? cos? malata?
          IO divido le pesone che hanno davvero il loro perche' da quelle che sono sbruffoni . Le prime le ammiro le seconde le ignoro ed e' facile che mi cimento a smontarle

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Everluk View Post
            La non curanza ? il maggior disprezzo... a tutto c'? un limite... ma quando uno/a vuole proprio a tutti i costi essere il primo/a della classe in qualunque cosa alla fine mi scendono di brutto, come ovviamente l'idea che potevo essermi fatto fino a quel momento di quella persona...

            Certa gente campa davvero male....

            Quoto sul fatto che anche a me una persona "scende"
            e la considerazione cambia...
            Ma cmq affari suoi.... la cosa pi? che alterarmi, mi diverte....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marika80 View Post
              Quoto sul fatto che anche a me una persona "scende"
              e la considerazione cambia...
              Ma cmq affari suoi.... la cosa pi? che alterarmi, mi diverte....
              a me pi? che altro fa compassione perch? nel suo inconscio ? talmente insicuro e ha cos? nua bassa consiferazione di s? che ? portato a elogiarsi troppo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao

                io faccio delle distinzioni tra :

                chi è protagonista, ma a ragion veduta, per meriti, capacità, valore; allora va bene ed è anche giusto

                chi è protagonista senza meriti e senza averne i numeri per esserelo; allora, come si diceva un tempo, "ME NE FREGO" e non c'è cosa peggiore che l'indifferenza intorno

                ettore
                Last edited by ett69; 07-10-08, 07:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I "protagonisti" sono quasi sempre persone iepr insicure che si nutrono della finta considerazione degli altri. Al giorno d'oggi poi non è facile non esserlo visto che questa società da più importanza all'abito piuttosto che al monaco.

                  Alla fine se gli assecondi gli fai del bene, se li perculi li distruggi psicologicamente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marika80 View Post
                    Quoto sul fatto che anche a me una persona "scende"
                    e la considerazione cambia...
                    Ma cmq affari suoi.... la cosa pi? che alterarmi, mi diverte....
                    Originally posted by President View Post
                    a me pi? che altro fa compassione perch? nel suo inconscio ? talmente insicuro e ha cos? nua bassa consiferazione di s? che ? portato a elogiarsi troppo...
                    La penso nella stessa identica maniera President!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by President View Post
                      a me pi? che altro fa compassione perch? nel suo inconscio ? talmente insicuro e ha cos? nua bassa consiferazione di s? che ? portato a elogiarsi troppo...
                      Hai fatto una giusta osservazione...
                      A volte pu? essere l'alto grado di superiorit? presente in una persona,
                      ma nella maggior parte dei casi probabilmente (come dici tu) ? l'INSICUREZZA
                      interiore... in ogni caso un p? di spavalderia c'? sempre... perch? altrimenti
                      l'insicurezza la sconfiggi in altre maniere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perche' tutti parlano di compassione (come era scontato si rispondesse in DDG ) ma poi si vede che queste persone , in realta' , hanno sempre molto successo specie con le donne ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          I "protagonisti" sono quasi sempre persone iepr insicure che si nutrono della finta considerazione degli altri. Al giorno d'oggi poi non ? facile non esserlo visto che questa societ? da pi? importanza all'abito piuttosto che al monaco.

                          Alla fine se gli assecondi gli fai del bene, se li perculi li distruggi psicologicamente.
                          Immagino sia proprio cos?.
                          Deve aver a che fare con l'ansia da prestazione.

                          Anche se farei una distinzione tra chi ? affetto da "protagonismo positivo" (tipico di chi cerca di farsi apprezzare in buona fede dalla gente) e quello "esibizionistico" tipico di chi pone s? stesso al di sopra di tutto e tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                            Beh, parlando di protagonismo innocuo, quindi non politiko o della TV.... credo che chi ha la fortuna o sfortuna di essere "un personaggio", non debba mai auto-proporsi, deve sempre aspettare il prossimo e "vedersi proposto", "vedersi cercato", "sentire" parlare di s?.
                            Solo cos? viene preso ..."UN PO' MENO"... sulle palle.



                            Ma in ogni caso sempre sulle palle viene preso (ogni riferimento a cose del Mad, ? puramente casu?lo)
                            Tu sei una persona molto "protagonista" eppure risulti molto paicevole (ovviamente eccetto gli invidiosi ed i finti buoni per mancanza di aplle a dirti le cose in faccia per convenienza )

                            (ci siamo capiti eh Mike )

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              Beh, parlando di protagonismo innocuo, quindi non politiko o della TV.... credo che chi ha la fortuna o sfortuna di essere "un personaggio", non debba mai auto-proporsi, deve sempre aspettare il prossimo e "vedersi proposto", "vedersi cercato", "sentire" parlare di s?.
                              Solo cos? viene preso ..."UN PO' MENO"... sulle palle.



                              Ma in ogni caso sempre sulle palle viene preso (ogni riferimento a cose del Mad, ? puramente casu?lo)
                              appoggione... c'? chi ? protagonista o personaggio per scelte proprie ma soprattutto altrui........ io disprezzo i mediocri, i medi, i pusillanimi, quelli senza look, senza personalita' che conducono una vita anonima con pochi amici senza gloria ne infamia... insomma persone medie ma che non danno ne tolgono nulla alla societa'... persone che definisco "gregarie"... quelle che ti porti in giro ma non sanno ne di carne ne di pesce....

                              persone che per ricordarti chi sono devi associarle agli amici "? amico di"....

                              io ho sempre preferito essere quell'amico di cui si parla per riconoscere le persone

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X