Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un acquirente mi ha chiesto il numero di telaio della moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un acquirente mi ha chiesto il numero di telaio della moto....

    per controllare, a suo dire, se l'anno che dichiaro ? quello corretto.
    Posso dargli st? numero o mi devo preoccupare per qualche possibile truffa cazzi&mazzi?

  • Font Size
    #2
    niente?!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      dal numero di telaio o dal numero di targa si risale all'abitazione del proprietario.

      occhio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        dal numero di telaio o dal numero di targa si risale all'abitazione del proprietario.

        occhio.
        appunto...
        non so se fidarmi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fatti dire che cifra dovrebbe indicare l'anno di produzione e confermaglielo o ritratta nel caso scoprissi che è stata prodotta in un anno che non credevi.
          Se no che lo venisse a vedere di persona,non vedo perchè tu debba ingannarlo quando in caso di visione dal vivo lui potrebbe scoprire subito l'inganno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Loca.P View Post
            Fatti dire che cifra dovrebbe indicare l'anno di produzione e confermaglielo o ritratta nel caso scoprissi che ? stata prodotta in un anno che non credevi.
            Se no che lo venisse a vedere di persona,non vedo perch? tu debba ingannarlo quando in caso di visione dal vivo lui potrebbe scoprire subito l'inganno.
            Quoto... non ne vedo l'utilit? per telefono... compra usato da privato?... vedi e poi compri... punto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma perch? il numerodi telaio ? Dagli la targa e fine

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Ma perch? il numerodi telaio ? Dagli la targa e fine
                E' lo stesso: saprebbe chi ? il proprietario e dove abita.

                Se la venga a vedere, controlla, e se gli va bene se la compra.
                Perch? complicare le cose semplici?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alexab13 View Post
                  E' lo stesso: saprebbe chi ? il proprietario e dove abita.

                  Se la venga a vedere, controlla, e se gli va bene se la compra.
                  Perch? complicare le cose semplici?
                  Chi compra da privato ha il diritto di sapere vita morte e miracoli della moto ...
                  Io stavo per acquistare una SV 650 con 18'000 Km sul tachimetro e due proprietari a libretto ... dopo la visura al PRA ? emerso che i proprietari erano 5 in realt? ...
                  Non discuto l'onest? e seriet? di facssss dico solo che se uno vuol verificare ? suo diritto ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    x quelle cose basta la targa anche per verificare l anno di immatricolazione... col numero di telaio potrebbe per esempio falsificare un libretto od ottenere vantaggi o info dalla casa madre su eventuali garanzie oppure e' paranoico?
                    Sto ipotizzando per assurdo ne'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dal telaio si risale anche ad eventuali veicoli con richiami.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche io prima di acquistare la moto visiono il telaio e faccio una ricerca al PRA.
                        -primo perchè almeno guardo realmente il numero di proprietari,
                        -secondo posso verificare se quella moto è sottoposta a pegno e
                        -terzo perchè confronto il numero di telaio con quello scritto sul libretto di circolazione perchè mi è capitato già di acquistare una moto con il libretto con il numero (una C al posto dello 0) di telaio sbagliato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecco io sinceramente se fossi il compratore e mi sentissi dire guarda il numero di telaio non te lo posso dare lascerei subito perdere l'affare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            digli che non ci sono problemi se lui viene da te a vedere, magari chiede perchè appunto vuol verificare, se viene da te mica può verificare al momento (ps. magari abita lontano)

                            se no se vuoi esser sicuro di quel che dici, prima controlli tu tramite numero di telaio, poi, se interessato, lo inviti a bere un caffè e controllate insieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi ha chiesto informazioni perchè vive abbastanza lontano da me, e dice di essere un commerciante.
                              Il telaio glie l'ho dato, perchè a quanto ricordo, col solo numero di telaio,senza la targa, è dura fare una visura al pra.
                              Avevo provato, e mi risposero che per fare la visura serviva il numero di targa, da li poi si poteva risalire al telaio, ma non viceversa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X