Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio di propriet? auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passaggio di propriet? auto

    Ragazzi un informazione urgente, se potete aiutarmi..
    il passaggio di propieta di un auto si puo fare in una qualsiasi agenzia ACI???
    Il notaio ? ancora necessario???? sapete anke + o meno quanto sono lunghe le tempistiche??? si riesce a fare tutto in una giornata???? qual'? la soluzione migliore se acquirente e venditore sono abbastanza lontani????
    Grazie cari

  • Font Size
    #2
    Originally posted by toporino View Post
    Ragazzi un informazione urgente, se potete aiutarmi..
    il passaggio di propieta di un auto si puo fare in una qualsiasi agenzia ACI???direi proprio di si
    Il notaio ? ancora necessario????assolutamente no sapete anke + o meno quanto sono lunghe le tempistiche??? si riesce a fare tutto in una giornata???? in una giornata ne dubito fortemente..anche perch? devi farti assicurazione e tutto il resto primaqual'? la soluzione migliore se acquirente e venditore sono abbastanza lontani????agenzia e ti levi il pensiero....fan tutto loro, spendi un po di piu ma non devi sbatterti troppo
    Grazie cari
    con le risposte ne quote non mi conta i diecicaratteri della minchia

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho fatto tutto in una giornata..l'assicurazione online ci mette meno di mezza giornata ad attivarsi e il passaggio è roba da 5 minuti..però parlo di moto non sò se è diverso x l'auto

      Comment

      X
      Working...
      X