Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chiaro, se tu non produci io non posso vendere
    E' ovvio che non sono "nato imparato", le cose che conosco me le sono dovute studiare su dei gran libroni e ascoltare zitto chi ne sapeva parecchio.
    Ogni occasione ? buona per fare esperienza e non ti nascondo che se solo 2 anni fa fossi stato preparato come lo sono ora avrei venduto molto di pi?. Proprio come ora, se ora avessi l'esperienza che avr? fra 10 anni starei molto meglio.
    Di menteccatti ? pieno il mondo ma in questo periodo credo che il mercato abbia fatto piazza pulita.
    Tu imprenditore e proprietario di un famoso marchio d'abbigliamento, faresti vendere le tue magliette da uno che non sa cos'? una costina, la differenza fra le varie cuciture per non parlare della conocenza dei tessuti e delle sue miscele dei capi che vende?
    Io personalmente no anzi, io chiedo che il venditore sia competente il sistemi di pagamento internazionali, lettere di credito e cose del genere per non parlare dell'analisi dei dati di mercato e della concorrenza.
    Sono io venditore che ti dico cosa produrre e a che prezzo perch? io so cosa si vende e cosa no (capita spessissimo).
    Io cos? ci sono voluto/dovuto diventare per forza di cose, se vuoi andare avanti ed essere forte non puoi fare altrimenti.
    Se invece cavalchi l'onda allora va bene anche il primo cretino preso per strada ma di onde da cavalcare non ce ne saranno pi? per ancora molti anni.

Comment

X
    Working...
    X