Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borsa....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Non e' piu' quotata
    La mia era una battuta......ma cmq non lo sapevo

    Da quando ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Dal 2008...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Dal 2008...

        Orca !
        Sono aggiornatissimo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LoreXS View Post
          Ma comprate immobili piuttosto, la borsa mica la potete controllare o prevedere...

          ps: se avete poche migliaia di euro, lasciateli sul c/c, non vale la pena rischiare di perderli.
          Io invece consiglio l'esatto contrario. Lasciate perdere gli immobili perch? ancora troppo sopravalutati e lasciate perdere i fondi obbligazionari che vi offrono le banche perch? vi bloccano i risparmi (mediamente per 5 anni) lasciandovi le briciole mentre il vero guadagno lo fanno loro. Se volete scommettere fatelo con l'azionario...da pure pi? gratificazione ed il momento non ? tuttosommato male. Ricordatevi i dividendi ad esempio e ... l'economia ringrazia.

          Lasciarli fermi sul conto equivale ad impoverirsi lentamente ed inesorabilmente.

          Comment


          • Font Size
            #35
            vado un pochino off topic e spero vorrete scusarmi per questo...avrei bisogno di un consiglio riguardo un settimanale (o al limite anche un mensile) di approfondimento economico; lor signori che vedo cosi preparati saprebbero consigliarmene uno di qualit? ma sufficientemente comprensibile da un non ancora addetto ai lavori? (ne ho necessit? per motivi di studio). grazie in anticipo e perdonate l'off topic

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Maxinho View Post
              Io invece consiglio l'esatto contrario. Lasciate perdere gli immobili perch? ancora troppo sopravalutati e lasciate perdere i fondi obbligazionari che vi offrono le banche perch? vi bloccano i risparmi (mediamente per 5 anni) lasciandovi le briciole mentre il vero guadagno lo fanno loro. Se volete scommettere fatelo con l'azionario...da pure pi? gratificazione ed il momento non ? tuttosommato male. Ricordatevi i dividendi ad esempio e ... l'economia ringrazia.

              Lasciarli fermi sul conto equivale ad impoverirsi lentamente ed inesorabilmente.

              lascia perdere il palazzinaro di LoreXS , lui tira acqua al suo mulino


              .

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by syd87 View Post
                vado un pochino off topic e spero vorrete scusarmi per questo...avrei bisogno di un consiglio riguardo un settimanale (o al limite anche un mensile) di approfondimento economico; lor signori che vedo cosi preparati saprebbero consigliarmene uno di qualit? ma sufficientemente comprensibile da un non ancora addetto ai lavori? (ne ho necessit? per motivi di studio). grazie in anticipo e perdonate l'off topic
                prova con il settimanale "il mondo"


                .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by freeman74s View Post
                  lascia perdere il palazzinaro di LoreXS , lui tira acqua al suo mulino


                  .
                  Aaaaah...EHEHEH!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Certo che....
                    Il mondo ? bello perch? vario...
                    Mesi fa era maledetta la borsa che ci ha messo nei guai...
                    Ora ben venga perch? i soldi veri si fanno li

                    (veri poi... mica tanto visto che ? tutto legato alle bolle di sapone )

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by castio View Post
                      e poi la razza peggiore, i rappresentanti di commercio..
                      Tizi che fino ad un giorno prima facevano i fornai (con tanto di golf R32)
                      e il giorno dopo vendono biotecnologie applicate.
                      Non sanno nulla, non hanno un ruolo, ma prendono badilate di quattrini.
                      Presente! Agente di commercio settore tessile.
                      Tu sei del campo? Se non sei del campo hai scritto cose senza un minimo di cognizione e sol per sentito dire da chi ne sa ancora meno di te, se invece sei del campo sei uno di quelle stelle comete appena descritte da te.
                      Nel mio campo o sei preparato o non ti fanno nemmeno iniziare. Oggi per vendere devi essere molto competente, non ti puoi improvvisare in nessun campo.
                      Mai visto un fornaio fare il lavoro di un tecnico.
                      Mai visto un agente di commercio che in questo periodo fa badilate di quattrini.
                      Se tu hai un'azienda che produce qualcosa, per andare avanti devi vendere e senza gli agenti di commercio puoi chiudere baracca e burattini quindi occhio a sparare sentenze su categorie prese a caso nei frammentari pensieri della tua mente.
                      Last edited by Loca.P; 16-11-10, 10:53.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Loca

                        Perch? hai replicato a un post del 7/10/2008 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          Devo lavorare di meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Loca

                            Perch? hai replicato a un post del 7/10/2008 ?
                            Originally posted by Loca.P View Post

                            Devo lavorare di meno
                            lavora troppo, ? agente di commercio e stanotte ha sfornato 2000 pagnotte dal forno


                            .

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by castio View Post
                              Quoto.. tutti a zappare!
                              Gente pagata milioni su milioni che non si s? bene cosa faccia,
                              "gestore delle risorse umane", "consigliere aziendale delegato"
                              e poi la razza peggiore, i rappresentanti di commercio..
                              Tizi che fino ad un giorno prima facevano i fornai (con tanto di golf R32)
                              e il giorno dopo vendono biotecnologie applicate.
                              Non sanno nulla, non hanno un ruolo, ma prendono badilate di quattrini.
                              Qua ? ora di finirla di filosofeggiare come checche isteriche,
                              e mettersi a risolvere sta ***** de situazione,
                              con le parole, con i forconi, con le catene e le lame,
                              basta che si agisca e si risolva.
                              Fammi capire come devo muovermi per diventare rappresentante di biotecnologie.... e lo faccio subito allora

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Presente! Agente di commercio settore tessile.
                                Tu sei del campo? Se non sei del campo hai scritto cose senza un minimo di cognizione e sol per sentito dire da chi ne sa ancora meno di te, se invece sei del campo sei uno di quelle stelle comete appena descritte da te.
                                Nel mio campo o sei preparato o non ti fanno nemmeno iniziare. Oggi per vendere devi essere molto competente, non ti puoi improvvisare in nessun campo.
                                Mai visto un fornaio fare il lavoro di un tecnico.
                                Mai visto un agente di commercio che in questo periodo fa badilate di quattrini.
                                Se tu hai un'azienda che produce qualcosa, per andare avanti devi vendere e senza gli agenti di commercio puoi chiudere baracca e burattini quindi occhio a sparare sentenze su categorie prese a caso nei frammentari pensieri della tua mente.
                                Oddio non ? che si debba essere proprio ferrati per vendere....
                                Io conosco gente che non sa manco cosa vende... ma vende (non chieder a me come facciano... io li reputo degli idioti completi...)

                                Se si andasse a ravanare nel passato salterebbe fuori un post dove si auspicava la ripulita dei mentecatti e dei farabutti grazie a sta crisi...
                                Io di mio vedo operai a casa e i mentecatti farabutti con + soldi di prima

                                (senza nulla togliere ai commerciali... Avete ragione se non vendete io non mangio... Ma pure se io non faccio una fava voi non mangiate ? una corda doppia )

                                PS- maledetta borsa... in mais che si ? rotta e ho la spesa tutta nel piazzael sotto l'acqua

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X