Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

my space.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    eh lo so...

io mando curriculum cartacei ancora pensa te

beh,

se ti posso dare un consiglio, un CV che si rispetti attualmente dovrebbe essere fatto seguendo il modello europeo, poi salvato in PDF per eventualemnte essere o spedito o stampato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      Hai perfettamente ragione sia su Facebook (che serve a tutt'altra cosa) che sul sito flash (sono stupendi, io e 2 miei amici motociclisti ce ne siamo fatti uno che parla de noi in moto appunto dei tragitti da dare, dei posti da magn?, ecc.... con noi impersonificati dai fumetti del joe bar) per? un sito flash non ha la visibilit? o la possibilit? di essere trovato come una pagina my spaces.
      Un sito flash ? un eccellente e professionale biglietto da visita, mentre na pagina my spaces ha una possibilit? di essere propagandatta nettamente superiore.

il max sarebbe fare la pag my spaces con un link al professionale sito flash.

rimane sempre un mio parere
      un bel giro devo dire...

cmq davvero... faccio prima a farmi un sito e via...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        per? un sito flash non ha la visibilit? o la possibilit? di essere trovato come una pagina my spaces.
        Un sito flash ? un eccellente e professionale biglietto da visita, mentre na pagina my spaces ha una possibilit? di essere propagandatta nettamente superiore.

il max sarebbe fare la pag my spaces con un link al professionale sito flash.

rimane sempre un mio parere
        ehm solo un appunto.. un sito se costruito come si deve viene indicizzato senza problemi
        non ? che facebook/myspace e simili abbiano una corsia preferenziale, semplicemente sono fatti come ogni sito dovrebbe essere fatto

infatti avrei consigliato un sito html, ma capisco che possa essere pi? ostico.. mentre una grafica come linda magari con flash si trova a suo agio

cmq per essere "trovati" a fini lavorativi la cosa migliore sarebbe iscriversi a linkedin e magari inserire li il collegamento al proprio sito

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          ehm solo un appunto.. un sito se costruito come si deve viene indicizzato senza problemi
          non ? che facebook/myspace e simili abbiano una corsia preferenziale, semplicemente sono fatti come ogni sito dovrebbe essere fatto

infatti avrei consigliato un sito html, ma capisco che possa essere pi? ostico.. mentre una grafica come linda magari con flash si trova a suo agio

cmq per essere "trovati" a fini lavorativi la cosa migliore sarebbe iscriversi a linkedin e magari inserire li il collegamento al proprio sito

Sicuramente da un punto di vista di visibilit? del curriculum (da quando mi sono iscritto ho ricevuto una proposta nuova de lavoro al mese.... tutte a Milano e tutte di conseguenza declinate...... ),

a quanto ne so oramai anche i migliori head hunter fanno sempre un salto li
          in effetti poi con un bel collegamento ad un sito ben fatto......

dai BRATZ!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            Come funziona??

chi lo usa??

vorrei usarlo come book di presentazione dei lavori che ho svolto sino ad oggi

Me lo consigliate o ce ne sono di migliori?
            E' un network di amici ...
            Hai una tua home del tipo myspace.com/bratz nella quale c'? il tuo profilo, il tuo blog e un guestbook e la pagina con i tuoi amici, il tutto si basa sull'avere molti amici ...
            E' usatissimo dalle attivit? / band / etc. per scopi pubblicitari ed ? uno dei network pi? grandi ...

Comment

• Font Size
              Leggo solo ora ... myspace ? una cosa linkedin un altra ...
              In linkedin ? vietato/sconsigliato aggiungere amici che non conosci per iontenderci etc.
              Iscriviti a entrambi e sei a posto

Comment

• Font Size
                Io ho preso uno sfondo a caso che mi piacesse...
                baci!
                f.

Discover, share and connect with culture, creativity, sound, images and people.

Comment

X
                Working...
                X