Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho preso la multina... ...chiedo info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ragazzi un mese fa mi sono trovato un verbale sul parabrezza...praticamente avevo commesso 3 violazioni e loro in un unico verbale hanno crocettato le 3 violazioni ....la mia domanda e: su un unico foglio di verbale possono segnare piu contravvenzioni alla volta ho devono usare un verbale per ogni contravvenzione?perche ai vigili vicino casa mia hanno detto che forse non e regolare una cosa del genere..
    e poi sulla somma da pagare hanno scritto testualmente:
    36?+36?+36? e regolare scrivere una cosa del genere??

    Comment


    • Font Size
      #32
      sarà mica uno scherzo?
      ma di che si tratta?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by caniggia View Post
        grazie italia st? nel fatto che,se non si possono fare i 130 con un carrello T.A.T.S. , frenato e con sospensioni,tantomeno si potrebbero fare con un carrello appendice senza nulla!!invece....
        in pi? pensavamo che il velox fisso non rilevasse la velocit? col carrello essendo sotto i 130,invece anche l? abbiamo sbagliato.....
        il carrello appendice ha un peso limitato, io sulla macchian con i freni ad inerzia ho omologato 35 quintali...e ti assicuro che gi? con dietro 20 quintali, caricate bene e bilanciati, non ti viene voglia di andare a pi? di 80-90 km/h.
        una distinzione la devono fare tra pesanti e meno. e la cosa pi? semplice e dividere tra appendici e rimorchi, anche eprch? il rimorchio non avendo l'obbligo di avere la sua traga dietro dalla foto non si riesce a capire che rimorchio ? e per quanto ? omologato

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by caniggia View Post
          ti ? andata di lusso!!!trasferta a rekkia il 2 e 3 agosto,all'andata 740? 10 punti e sospensione della patente 3 mesi all'altezza di monselice(velox con carrello ai 127km/h )a trieste dopo un'oretta e mezza,sorpasso con carrello a 138 km/h,notificata subito perch? sfiga vuole che la volante fosse dietro,e al ritorno altro velox con carrello ai 118 km/h della bellezza di 306? pi? 5 punti......non ci ricordiamo ne io ne mio cugino chi guidava , cos? a queste sono da aggiungere altre 2 multe che arriveranno da 256? per ogni velox,per non aver dichiarato chi guidava.conto corrente pianente,ma noi semi- sorridenti perch? non abbiamo perso patente e punti .....non s? pu? pi? girare....non facevamo velocit? fotoniche da iperspazio,? quello che d? fastidio.Un carrello appendice ha il limite dell'auto a cui ? associato,ossia i 130,se poi calcoliamo che il 99.99999999999999% delle volte non hanno ne freni ne sospensioni,questo d? ancora pi? noia!Comunque GRAZIE ITALIA!!!!!
          mi spiace ma il limite con il tuo carrello non ? 130km/h ma 80.....ma anche te caxxo dopo la prima multa non ti ? venuto in mente che forse era sbagliato continuare a tenere i 130????????

          Comment


          • Font Size
            #35
            quoto lucavor... con carrello il limite è 80km/h

            Comment


            • Font Size
              #36
              ah johnny...
              t'è andata di lusso!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mirko636 View Post
                ragazzi un mese fa mi sono trovato un verbale sul parabrezza...praticamente avevo commesso 3 violazioni e loro in un unico verbale hanno crocettato le 3 violazioni ....la mia domanda e: su un unico foglio di verbale possono segnare piu contravvenzioni alla volta ho devono usare un verbale per ogni contravvenzione?perche ai vigili vicino casa mia hanno detto che forse non e regolare una cosa del genere..
                e poi sulla somma da pagare hanno scritto testualmente:
                36?+36?+36? e regolare scrivere una cosa del genere??
                Certo che si p?? fare, altrimenti nn l'avrebbero fatto.....
                E ti saresti troato tre foglietti anzic? uno....
                L'unico rischio ? che se fai ricorso e lo vinci, anche per una sola violazione, tutto il verbale viene annullato e di conseguenza anche le altre vengono annullate...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  La patente viene sospesa se sei recidivo entro 2 anni. 2 anni ? il termine in cui ti vengono ridati i punti della violazione che hai commesso. Scusate se chiedo, ma qualcuno di voi sa come si fa a sapere quanti punti ha? Cio?, esiste un numero telefonico o un sito internet dove informarsi?
                  Mi sembra che tempo fa qualcuno lo scrisse qui da qualche parte.
                  Ciauz!
                  numero verde x info punti patente 848782782

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ...c'è da dire che appena hanno visto chi ero hanno cambiato toNNo...

                    ...ponte ero in moto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      han detto... minghia il panettiere, ci sputa negli sfilatini poi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        han detto... minghia il panettiere, ci sputa negli sfilatini poi!!!!


                        ....? perche sono un simpaticone

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X