Anvedi Ricucci, rende piena confessione e patteggia 3 anni, cosi usufruisce dell' indulto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il furbetto del quartierino
Collapse
X
-
...... immagino che ingnoriate il fatto che i furbetti del quartierino..hanno perso la loro battaglia finanziaria....vinta dai più potenti furboni del quartierone.... da li ....le accuse...(finanziarie)...ben sostenute dal più grande giornale d'italia...in mano ai furboni....
..la citazione.... furboni del quartierone..non la trovate scritta da nessuna parte..in quanto nel giornale da loro posseduto si sono autonominati...il salotto buono della finanza...
..poi per il popolino ....ci sono le chiappe della falchi...Last edited by maracan?; 06-10-08, 15:13.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
pi? ci penso e pi? son convinto che il ricucci non sia altro ce la "testa di legno" di BEN ALTRI "furbettoni", e che si sia accollato la colpa (e la galera...) al posto di altri in cambio di un LAUTO vitalizio
e, in fin dei conti, visto l'andazzo delle cose, non gli d? nemmeno tutti i tortiLast edited by MrBrandy; 06-10-08, 19:01.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postpi? ci penso e pi? son convinto che il ricucci non sia altro ce la "testa di legno" di BEN ALTRI "furbettoni", e che si sia accollato la colpa (e la galera...) al posto di altri in cambio di un LAUTO vitalizio
e, in fin dei conti, visto l'andazzo delle cose, non gli d? nemmeno tutti i torti
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostAnvedi Ricucci, rende piena confessione e patteggia 3 anni, cosi usufruisce dell' indulto
http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml
x tanzi oggi hann ochiesto 13 anni
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postpi? ci penso e pi? son convinto che il ricucci non sia altro ce la "testa di legno" di BEN ALTRI "furbettoni", e che si sia accollato la colpa (e la galera...) al posto di altri in cambio di un LAUTO vitalizio
:
Comment
-
Originally posted by ace View Posta me ricucci sta pesantemente sulle palle.... mica per altro.... ma uno con una faccia come la sua...se lo penso a trombarsi questa, mi viene male.... quasi quasi soffrivo meno con biaggi........ quasi...
Secondo me questa non ha mai avuto un orgasmo...
Comment
X
Comment