Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help multa [strisce blu]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Senti Gi?... non voglio fare il categorico per? gli ausiliari sono emerite teste di caxxo frustrate che non vedono l'ora di fare multe, dato che non contano n? ceppa e ambiscono a divent? vigili urbani, l'unico modo per sentirsi il pi? vicino a questi ultimi ? appunto con sadismo far multe senza usare minimamente il buon senso, ancor peggio di chi gi? indossa la divisa!!!!....

    Posso adottarti??

    Comment


    • Font Size
      #17
      nel comune dove abito io in certi luoghi e' consentita la sosta breve.In altre zone poi in centro anche a pordenone se so che devo stare piu di 5 minuti metto il minimo pagabile e via di biglietto. Se va di culo ok, se x caso scade il tempo e torno trovando il tizio cerco di spiegarmi in qualche modo .. molto poi dipende dalle giornate

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Milk_it View Post
        Anch'io di solito pago ma a volte succede che non hai moneta, sei di fretta etc etc.
        Quando poi hai la sensazione di essere un limone da spremere o una vacca da mungere cominci a non poterne pi?.
        In questo a Bologna sono maestri, ormai qualsiasi cosa tu faccia sei a rischio.. pensa che sabato scorso la polizia municipale stava per portarmi via la macchina perch? parcheggiata a cavallo del mio passo carrabile senza che fosse di intralcio al traffico..Ci ho messo un po' a convincerli a lasciare perdere..

        So che fare ricorso per 36 euro ? abbastanza assurdo ma ? pi? per una questione di principio e per vedere se effettivamente c'? la possibilit? di vincere.

        beh ma scusa come fanno a sapere che la macchina ? la tua ed ? davanti al tuo passo carrabile???
        poi non ? che siccome ? tuo puoi mettercela...metti debba passare un'ambulanza...non puo' perch? c'? la tua macchina.

        Mi spiace per i 36 euro comunque non credo ti convenga sbatterti tanto con ricorsi e caxxi vari

        Comment


        • Font Size
          #19
          sai come dovrebbero? facendosi allacciare alla centrale dati della polizia o del pra.. controllo targa e fine.

          Se il passo carrabile è tuo, puoi metterci quello che ti pare, ovviamente senza intralciare ne pedoni ne la via.

          Comment


          • Font Size
            #20
            e ma in caso d'emergenza come fanno?cioè se davvero deve passare un ambulanza o altro?

            Comment


            • Font Size
              #21
              e se la casa è solo tua? anche perchè non capisco dove dovrebbe andare l'ambulanza, in caso di emergenza
              Last edited by AndreaRS250; 07-10-08, 11:40.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                sai come dovrebbero? facendosi allacciare alla centrale dati della polizia o del pra.. controllo targa e fine.

                Se il passo carrabile ? tuo, puoi metterci quello che ti pare, ovviamente senza intralciare ne pedoni ne la via.

                Ma non ? il proprietario del passo carrabile che deve richiedere l intervento del carroattrezzi, nel caso in cui ci fosse un veicolo parcheggiato davanti ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Infatti il passo carrabile ? mio e la macchina non intralciava assolutamente il passaggio delle auto, tanto pi? che per met? era dentro al portone che avevo lasciato aperto pertanto la loro era solo voglia di rompere le palle e intascarsi 200 euro tra multe e carro attrezzi..

                  Sul fare o meno ricorso credo che dopo aver pagato un sacco di volte la sosta quando non ce n'? bisogno (parcheggi a bordo strada) mi sono stufato di beccare multe perch? magari ti ? scaduto il biglietto da 2 o 3 minuti o cose del genere (mi ? successo anche questo)..
                  A Bologna la situazione ? invivibile poi stavolta era sicuramente colpa mia, se non fossero dei bastardi vessatori sicuramente pagherei la multa stando zitto ma siccome me ne sono capitate tante in 8 anni di patente se riesco tiro a farla franca, se poi dovessi mai vincere un ricorso del genere comincerei a non pagare pi? nessun parcheggio e a fare sempre ricorso anche per la pi? misera multa..
                  Se un po' di gente cominciasse poi a fare altrettanto magari si convinceranno a smetterla di dipingere strisce blu in ogni buco possibile..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    e se la casa ? solo tua? anche perch? non capisco dove dovrebbe andare l'ambulanza, in caso di emergenza
                    a prenderti in casa....se te sei moribondo la vedo dura che sposti la macchi na no?!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X