Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Papa] "i soldi svaniscono..resta solo la parola di Di0"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con tutto il rispetto, ma come si fà a pronunciare discorsi del genere, dove fra poco ci "muoriamo" di fame....

Il Vaticano è il top dell ipocrisia comunque...

Comment

• Font Size
      Con tutto il rispetto VERSO CHI CREDE IN QUESTO DEMENTE...ma andasse a cagare...

Comment

• Font Size
        biglietto per i musei vaticani...26,50€(la visita li vale tutti...)..ma sono sempre 26,50€...e, per dire, nel 2007 hanno fatto 4.300.000 visitatori...

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          biglietto per i musei vaticani...26,50?(la visita li vale tutti...)..ma sono sempre 26,50?...e, per dire, nel 2007 hanno fatto 4.300.000 visitatori...
          Allora per visitarli basta ricordare alla cassa quanto detto dal Santo Padre e recitare una preghiera......

Mi sa che non funziona, credo che bisogni sganciare il tanto vituperato denaro.

Comment

• Font Size
            biglietto per i musei vaticani...26,50?(la visita li vale tutti...)..ma sono sempre 26,50?...e, per dire, nel 2007 hanno fatto 4.300.000 visitatori...

ma se i soldi non sono tutto ..

perch? si prende l'8x1000

perch? non pagano l'ici ??

perch? non pagano le bollette dell'acqua .. luce .. gas .. ecc. x decine di milioni di ? di arretrati

Comment

• Font Size
              io non commento perchè se dico quello che penso mi bannano

diciamo che non sono d'accordo col papa

Comment

• Font Size
                Non pagano l'iva ed hanno tanti di quei tesori l? dentro, ma cos? tanti da non poter nemmeno immaginare...

Il Vaticano ? stramegaricchissimo!!!!!... da far schifo!!!!!....

Comment

• Font Size
                  Io vado controccorente e dico che il Papa ha ragione a dire che i soldi svaniscono...anzi aggiungo: se uno ? come noialtri "malati di moto", i soldi svaniscono pure prima del previsto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Io vado controccorente e dico che il Papa ha ragione a dire che i soldi svaniscono...anzi aggiungo: se uno ? come noialtri "malati di moto", i soldi svaniscono pure prima del previsto..

ma il papa ha ragione.. i soldi non sono tutto e svaniscono ..
                    infatti lui preferisce le coppe d'oro e le croci di diamanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tino59 View Post
                      Il Vaticano non paga piu' l'ici ringraziando il "Nano"
                      Guarda che la Chiesa non ha MAI pagato l'ICI, non so se mi spiego.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        ma gli esercizi commercialie "a carattere religioso" e gli immobili si..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post

Ecco la prova di cio' che dico:

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            ma gli esercizi commercialie "a carattere religioso" e gli immobili si..
                            cio??

io sapevo che su tutto il territorio nazionale non pagano l'ICI, anche perch? senn? se escludi ci? che hai detto tu dove starebbe la particolarit??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tino59 View Post
                              E infatti dice che Bersani "abol?" quel privilegio, il che significa che gi? esisteva in passato.

Berlusconi non ha inventato nulla, se non un ritorno al passato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74 View Post
                                Con tutto il rispetto VERSO CHI CREDE IN QUESTO DEMENTE...ma andasse a cagare...
                                quoto erreuno74

Comment

X
                                Working...
                                X