Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima gli tappo la bocca con le mie ragioni...ma se proprio nega l'evidenza della mia minifesta superiorit? cerebrale.....GLIELA TAPPO CON UNA PARTE DI ROCCO SIFFERDI...INDOVINA QUALE!!!!!!!
prima gli tappo la bocca con le mie ragioni...ma se proprio nega l'evidenza della mia minifesta superiorit? cerebrale.....GLIELA TAPPO CON UNA PARTE DI ROCCO SIFFERDI...INDOVINA QUALE!!!!!!!
Si conosco il genere di persona.....ci ho passato 10 giorni all'isola d'Elba.....questo tipo ha fatto saltare i nervi a tutta la compagnia...perfino a 2 cecoslovacche che si sono unite a noi......E NON CAPIVANO UNA PAROLA DI ITALIANO.....pensate un po' che ha fatto inc....re anche Alem....lui che il suo motto ? LOVE & PEACE......cmq.....ho lasciato perdere, anzi ogni volta che apriva bocca gli tiravo una battutina divertente ma moooooolto acida......
Comment