Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitale in trasferta a siena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    che ho comprato zarate al fantacalcio e sto babbo non ha segnato
    porti mica sfiga?

Comment

• Font Size
      ...quest'anno il campionato è strano, spero duri così...sarà emozionante e con molte squadre a lottare per lo scudetto....

...spero che riesca a rientrare anche la Roma...

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        porti mica sfiga?
        ho anche quagliarella che ha fatto due goal

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

complimenti al Siena per la prestigiosa vittoria

noi del TORO siamo inguaiati al fondo della classifica, grandi sofferenze come sempre;
          anche se ? MAGRA CONSOLAZIONE va detto che rispetto agli anonimi campionati scorsi qualche cosa di meglio si vede e, per ora, abbiamo perso solo con le squadre prime in classifica

come da previsioni iniziali e salvo improbabili e, per ora, non prevedibili cambi decisi di marcia, toccher? lottare per la salvezza

vedo che anche i cugini a strisce b/n sono ai remi; sar? la nebbia che viene dal PO

vedremo

comuque Forza Vecchio Cuore Granata, sempre e comunque

ettore
          Caro Ettore,

da ultratifosoviola che sono da quando sono nato, non posso che simpatizzare per il Torino, sia in merito al gemellaggio storico che ci ha unito tutti questi anni, sia per il fatto che fino a poco tempo fa ? stata una squadra simpaticissima nonch? dal pedigr?e sopraffino, per non parlare dell'odio storico di entrambe per la Juve che durante la sua storia quando ci poteva rubare qualche cosa lo ha sempre fatto senza remore....

Purtroppo per? ora, vedendovi da esterno, se devo trovare un grande difetto al Torino, non posso che suggerire il nome di ....
          Cairo.

Innanzitutto se facesse solo il dirigente invece che il direttore generale sarebbe meglio per tutti, purtroppo sono stati pochissimi nella storia i presidentii che si sono potuti permettere di essere direttori generali, tipo Anconetani, Corsi dell'Empoli, e qualche altro, ma sempre in realt? ben diverse.
          Cairo invece di calcio non ci capisce niente ed ? bene che lasci fare a chi veramnete se ne intende senza intralciare, vedi i della valle con corvino, delaurentis con marino, ecc....
          tutta gente nuova che si ? affidata con successso al meglio del mercato nella posizione di DG.

In seguito devo dire che ? proprio antipatico, l'alleanza con berlusconi sventolata in qua e la (fino ad esortare i suoi l'ultima partita di campionato pi? del dovuto perch? il milan doveva andare in champions), e tante altre apparizioni televisive che si potyteva risparmiare

Mi spiace veramente per il Toro, ma liberatevi di lui anche se ha i soldi il prima possibile.
          Il toro ? una squadra la cui storia e i cui tifosi si meritano di meglio!!!!

un saluto: FORZA e sempre ONORE al GRANDE TORO!!!!

sid

Comment

X
          Working...
          X